mhhhhhh......una certa tendenza al giallino c'e'....
limite regolazione fari marea (non nelle guide :P)
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
risposta puntuale! se per voi sembrano o tendono al giallinoDamianoo ha scritto:giallini?? dillo a nixx che dopo ti in :D sono bianchi come quelli di serie sulle macchine.. nn mi pare proprio siano gialliniDreamweaver ha scritto:Ma il 4300 è bianco ma tendente al giallino ... mentre il 5000 è sempre bianco ma tendente all'azzurrino ed è decisamente più gradevole da vedere
PS: non rientra nel topic sto discorso!
- Sturanza
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
Allora.. quando scrissi questo POST avevo il tuo problema che poi si è risolto facilmente.. almeno approfitto per chiudere quello che avevo originalmente chiestodaggus ha scritto:ragazzi.... ho risolto..... per quanto riguarda l' altezza.....
ora il problema è..... l' orizzontale.... come si regola???
l' atra vite sembra non cagarmi....
PREMESSO che hai agganciato bene la reg. elettrica al faro, altrimenti il problema sta altrove
Oltre alla vite di reg. altezza c'e anche quella di LARGHEZZA mi pare sia una brugola bianca.. inizialmente la giri e pare che nulla cambia ma è perchè la filettatura è lunga. Se insisti vedrai che il fascio si sposta in orizzontale. E' probabile che hai il fascio troppo chiuso o troppo aperto, se lo metti al punto giusto in larghezza poi non chiedermi come mai magicamente anche in altezza aumenta il limite di regolazione.
Una volta regolati giusti in orizzontale io li ho svitati e rimessi al suo posto senza giocare sull'ovale di fissaggio e ora volendo in altezza mi vanno anche a puntare in orbita se li alzo tutti