bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Le S03 non le puoi paragonare alle altre Bridg Potenza (te l'avevo detto )
Pensa che tu le senti lamentare..le mie,pur essendo a fine vita manco a monza si lamentavano... si consumano in modo osceno,ma non fanno un solo fischio
Pensa che tu le senti lamentare..le mie,pur essendo a fine vita manco a monza si lamentavano... si consumano in modo osceno,ma non fanno un solo fischio
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Ragà con le mie potenza, ieri sera ho fatto qualche curva, su una strada secondaria, un po' più veloce, e vedevo che la macchina perdeva aderenza, ossia scivolava verso l'esterno, finendo persino sull'altra corsia .
Ma secondo voi dipende dalle molle eibach oppure da queste gomme?
Se dalla gomme mi dite le migliori gomme che non fanno partire la macchina in curva?
Ma secondo voi dipende dalle molle eibach oppure da queste gomme?
Se dalla gomme mi dite le migliori gomme che non fanno partire la macchina in curva?
-
- Bravista Esperto
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
le mie non perdono aderenza.. ma si lamentano talmente tanto che un'altro bravista sulla sua macchina che mi seguiva era convinto che mi girassi invece nada.. cmq.. io consiglio su esperienza personale le exalto anche a teBravoGT100evo5 ha scritto:Il modello é: Potenza RE720.
Ma sono buone come gomme oppure ci sono gomme migliori volevo sapere, riguardo aderenza?
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
marco.. guarda.. le curve in cui ti dico che si lamenta nn ci sono così secche a monza le mie urlano nei curvoni stretti ad alta velocitÃm4rc8 ha scritto:Le S03 non le puoi paragonare alle altre Bridg Potenza (te l'avevo detto )
-
- Bravista Esperto
potrebbero essere le molle? Ho delle eibach.m4rc8 ha scritto:la gomma e' buona.. se scivola di colpo o son stagionate(e pure le Bridg dopo tempo lo diventano) o cercherei altrove il problema
Cmq, a me nelle curve non urlano, ma si sentono solo strapparsi ai lati, infatti a me si consumano sempre alla parte esterna, in modo sproporzionato, se faccio curve veloci.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Oggi ho fatto l'inversione delle gomme e tra 20000 km più o meni saranno da sostituire....Ho chiesto qualche prezzo e mi sa che sono un po care...Le michelin pilot me le fa a 80 mentre le bridgestone turanza a 75...Il gommista mi ha detto che tra le 2 meglio le bridgestone io pensavo alle Bridgestone ma non le turanza bensì le potenza...cosa mi consigliate voi?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Se non uscirà una Bridgestone decente quando finisco le gomme monto TOYO
Stessa aderenza su asciutto e bagnato e rumore contenuto... cosa vuoi di più.
Stessa aderenza su asciutto e bagnato e rumore contenuto... cosa vuoi di più.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
http://www.bridgestoneitalia.it/bfe/v/i ... 004200RCRD
Che ne dite di queste?m4rc8 sono queste quelle che monti tu?Come prezzi come siamo così indicativamente?
Che ne dite di queste?m4rc8 sono queste quelle che monti tu?Come prezzi come siamo così indicativamente?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo