CHE NE DITE DEI BILSTEIN B4 SU CON MOLLE EIBACH??????
Moderatore: Staff
- francescoft17
- Bravista inesperto
CHE NE DITE DEI BILSTEIN B4 SU CON MOLLE EIBACH??????
Salve a tutti...
Sulla mia BravA 1.9 JTD 105 ho montato molle Eibach , ora dovrei cambiare gli ammo ormai scarichi e ho trovato diverse offerte su ebay di ammo Bilstein B4 molto convenienti.
Che ne dite, vanno bene???
Da premettere che vivo in paese, per cui strade con buche, dossi, avvallamenti, ecc. preferirei un asetto non molto duro per cui cerco molle che sostituiscano le originali ma che non mi irrigidiscano troppo l'auto, ma che mi diano una buona tenuta di strada.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Sulla mia BravA 1.9 JTD 105 ho montato molle Eibach , ora dovrei cambiare gli ammo ormai scarichi e ho trovato diverse offerte su ebay di ammo Bilstein B4 molto convenienti.
Che ne dite, vanno bene???
Da premettere che vivo in paese, per cui strade con buche, dossi, avvallamenti, ecc. preferirei un asetto non molto duro per cui cerco molle che sostituiscano le originali ma che non mi irrigidiscano troppo l'auto, ma che mi diano una buona tenuta di strada.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
ottimi.. che prezzo ti fanno?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- francescoft17
- Bravista inesperto
- francescoft17
- Bravista inesperto
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- francescoft17
- Bravista inesperto
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
francescoft17, parti dal presupposto che le Eibach e i Bilstein sono fatti per lavorare in coppia ... direi che come scelta sono ottima ... quanto alla durezza non so che dirti visto che ancora non li ho montati ma lo farò.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- francescoft17
- Bravista inesperto
- francescoft17
- Bravista inesperto
Non vorrei un ammo troppo rigido a causa delle buche, ma allo stesso tempo gradirei un ammo che si accoppi bene con le molle che ho precedentemente installato (Eibach Pro Kit) e che in curva tenga bene la strada. In pratica, in paese non devo spezzarmi la schena per i fossi ma nelle curve fuori paese mi piacerebbe affondare un pò il pedale senza sentira l'auto che si scombini...
E dato che il prezzo mi sembrava davvero conveniente chiedevo, prima di acquistarli un vostro parere...
E dato che il prezzo mi sembrava davvero conveniente chiedevo, prima di acquistarli un vostro parere...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
francescoft17, con lo farò intendo dire che sicuramente monterò un'assetto Eibach-Bilstein non che ce l'ho già sottomano (anche perchè in quel caso l'avrei già montato )
Devo fare un salto da Mimmo per parlare di alcuni lavoretti sull'impianto frenante ma prevedo di farlo ad ottobre e sicuramente non farò nessun intervento meccanico fino ad allora
Devo fare un salto da Mimmo per parlare di alcuni lavoretti sull'impianto frenante ma prevedo di farlo ad ottobre e sicuramente non farò nessun intervento meccanico fino ad allora
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038