manu1987 ha scritto:salve a tutti ripropongo il mio quesito visto ke nn ho avuto una risp precisa...
vorrei fare un'impiantino nella mia bravozza utilizzando le predisposizioni, senza stravolgere l'abitacolo, cm sorgente ho un'alpine 9851r e sono indeciso tra queste 2 opzioni:
- 1a opzine HERTZ
kit 2 vie da 16,5 DSK165
2 vie coassiali da 13 ESX130
- 2a opzione CORAL
kit 2 vie da 16,5 DLK165
2 vie coassiali da 13 DLC130
la differenza di prezzo tra queste 2 opzioni ? di circa 50? quindi x quanto riguara il prezzo vanno bn tutte e 2 le opzioni ke mi consigliate?HERTZ o CORAL????
io ti consiglierei di piu la prima...
anche xche lecoral DLK E DLC sono la nuova serie base della coral...
mentre le DSK e le ESX sono gia di fascia un pelo piu alta nella Hertz...
poi fai te!:D
Ciao io monto delle hertz e mi trovo benissimo!! Anzi tra poco andr? a montare i medi al posto dei tweeter, che verranno messi sul montante che ne dite?? Sinceramente ti consiglierei le Hertz...
ciao marco! intendi quelle sopra...
le Alpine SXE-5725S 31 ?...
io sinceramente lascerei perdere...
? la linea economica dell'Alpine...
poi vedi te... certo che sono le poche 5x7 in commercio!
Guarda che le sostituisci alle originali...Non si vede proprio nulla...Se vai a vedere nella mia galleria guardi la foto dell'interno vedi il giallo delle cassa davanti con tutto originale
in che senso nascondere? non devi necessariamente montare delle tasche..ci stan tranquillamente dei 13,dei 16,5 o delle ellittiche...basta non scegliere ap con magneti troppo ingombranti in quanto c'e' da tenere in considerazione il vetro dietro
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!