![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
canale ampli andato?
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
canale ampli andato?
Mentre ho fatto qualche lavoretto alla car mi sono accorto che una cassa dietro non si sentiva...Provo a invertirla con quella che ero sicuro che fuinzionava e stesso problema....Pensavo al cavo interrotto ma provando a invertire i canali ho verificato che in effetti è un problema dell'ampli...Se alzxo il volume al massimo ed elimindando sub e anteriore si sente lieve lieve 1 cassa dietro...Devo mandare l'ampli in riparazione? ![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Bravo4ever ha scritto:se è ancora in garanzia, ti conviene portarlo a loro...
Infatti...anche perchè non ho toccato la taratura degli ampli quindi è un difetto che non ho creato io...Oggi se riesco passo e vi fo sapere...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
E' proprio partito un canale...La prossima settimana lo porto e dovrebbe passare ancora in garanzia se no in base alla spesa da fare valuto il da farsi...La cosa interessante è che il mio rivenditore ha detto che è la prima volta che deve mandare in riparazione un Revac...
Sempre fortunato io... ![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)