Contravvenzione per fendinebbia!!
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Per me le fdo guardano + il comportamento che hai alla guida ( non tutte le fdo ovviamente ).
Quindi se vai tranquillo senza sboronare difficilmente ti contestano infrazioni che di per se sono ininfluenti per la sicurezza.
Ovvio che i fendinebbia devono essere regolati bassi. Altrimenti la loro funzione di antinebbia neppure potrebbero farla.
Quindi se vai tranquillo senza sboronare difficilmente ti contestano infrazioni che di per se sono ininfluenti per la sicurezza.
Ovvio che i fendinebbia devono essere regolati bassi. Altrimenti la loro funzione di antinebbia neppure potrebbero farla.
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Clatro, procedevo alla velocita' di circa 50 orarari..non di piu'..ero di quarta a bassi giri, stereo spento ed ero solo con la tipa.
Il comportamento fa' molto, è vero, ma come ha detto Amad incontri fdo di tutti i tipi, anche quelli gentili che ti invitano cortesemente a spegnerli.
Non tanto per i soldi, ma per 1 punto perso per una caxxata!
Il comportamento fa' molto, è vero, ma come ha detto Amad incontri fdo di tutti i tipi, anche quelli gentili che ti invitano cortesemente a spegnerli.
Non tanto per i soldi, ma per 1 punto perso per una caxxata!
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Si lo so Djcalo...l'ho detto pure io...non tutte le fdò...
Purtroppo alcuni sono molto fiscali...
Anche io li ho incontrati...
Non a Roma però, in Campania...mi hanno fatto una multa per fendinebbia irregolari...
Pensa che i fendinebbia erano di serie sulla car che avevo...
alle mie lamentele mi hanno risposto..." lei pensa che perchè è strutto (cioè istruito ) può dire a noi quello che dobbiamo fare?..."
Cmq erano Carabinieri...
Mi sono ammazzato dal ridere e ho pagato pure la multa...
Purtroppo alcuni sono molto fiscali...
Anche io li ho incontrati...
Non a Roma però, in Campania...mi hanno fatto una multa per fendinebbia irregolari...
Pensa che i fendinebbia erano di serie sulla car che avevo...
alle mie lamentele mi hanno risposto..." lei pensa che perchè è strutto (cioè istruito ) può dire a noi quello che dobbiamo fare?..."
Cmq erano Carabinieri...
Mi sono ammazzato dal ridere e ho pagato pure la multa...
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
ovvio... gli spettacoli di cabaret si pagano
ci sarebbe da piangere su questi episodi
ci sarebbe da piangere su questi episodi
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
clatro ti capisco a me il 4 agosto i carabinieri mi hanno ritirato la patente x un mese...
sorpasso ad un semaforo.. e avevano ragione ...
solo ke hanno scritto che procedevo contro mano in opposta carreggiata...
quando io gli ho fatto notare che non ero contromano ma nella corsia x lo svincolo a sx mi hanno risposto :
Scusa quella cosa e secondo te???...un altra carreggiata .
Così morendo dal ridere quando mi hanno fatto dichiarare la mi aversione gli ho fatto scrivere :
effettuavo un sorpasso ad un incrocio semaforico su corsia destinata alla svolta a sx e non contromano come sotiene il carabiniere che mi ha fermato non sapendo ,visto il suo lavoro,la differenza tra corsia e carreggiata ...
quello che lo accompagnava era piegato in 2 dal ridere...
alla fine mi ha detto che volendo mi poteva dare il blocco della patente fino a 3 mesi e io gli ho cortesemente risposto di non farsi mai trovare in giro x la zona senza divisa sennò gli passa la voglia di fermare noi guidatori...
cmq risultato 1 mese di ritiro patente 146€ di multa e -10 punti dalla patente sigh ora sono a quota 14...
quando io gli ho fatto notare che non ero contromano ma nella corsia x lo svincolo a sx mi hanno risposto :
Così morendo dal ridere quando mi hanno fatto dichiarare la mi aversione gli ho fatto scrivere :
effettuavo un sorpasso ad un incrocio semaforico su corsia destinata alla svolta a sx e non contromano come sotiene il carabiniere che mi ha fermato non sapendo ,visto il suo lavoro,la differenza tra corsia e carreggiata ...
alla fine mi ha detto che volendo mi poteva dare il blocco della patente fino a 3 mesi e io gli ho cortesemente risposto di non farsi mai trovare in giro x la zona senza divisa sennò gli passa la voglia di fermare noi guidatori...
cmq risultato 1 mese di ritiro patente 146€ di multa e -10 punti dalla patente sigh ora sono a quota 14...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
Io ho grande rispetto per tutte le fdo però bisogna considerare che l'arma dei carabinieri in effetti qualche piccolo problema l'ha...
Infatti è un corpo di polizia militare...ossia in realtà sono militari, e quindi con regole estremamente rigide...
Però alla fine tutto sommato il loro lavoro lo svolgono, e purtroppo ogni tanto bisogna sopportarli...
Le barzellette su di loro non sono nate a caso...
Infatti è un corpo di polizia militare...ossia in realtà sono militari, e quindi con regole estremamente rigide...
Però alla fine tutto sommato il loro lavoro lo svolgono, e purtroppo ogni tanto bisogna sopportarli...
Le barzellette su di loro non sono nate a caso...
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
@ Clatro:
è giusto che si comportino in questo modo...fanno il loro lavoro..ti quoto!
Mi dici perche' ogni volta che mi ferma la Polizia problemi non ne ho mai e quando sono i Carabinieri salta sempre qualche piccola infrazione?
@ Anes:
Questa è proprio bella..la devo raccontare in giro..mi sa di barzelletta
@ Task:
Perfetto...concordo anch'io..Anes personaggio del BTC di questa settimana
Mi dici perche' ogni volta che mi ferma la Polizia problemi non ne ho mai e quando sono i Carabinieri salta sempre qualche piccola infrazione?
@ Anes:
@ Task:
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...perchè se no le barzellette come pensi che la fanno poi?....djcalo ha scritto:@ Clatro:
@ Anes:
@ Task:
scusate oggi cazzeggio mode on:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
se non puoi sconfiggerli alleati ocn loro... . GDF... waiting for me...anes ha scritto:clatro ti capisco a me il 4 agosto i carabinieri mi hanno ritirato la patente x un mese...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx