davide1983 ha scritto:Fatemi capire una cosa...Allora l'affitto del posto sono 30 euro a macchina giusto?Poi per pranzo cena e pernottamento?Alberghi vinz ha detto che posta cosa ha trovato e come sbobba?Ci sono ristoranti li vicini che magari fanno un menù fisso o a prezzo buono dato che gli riempiamo il posto?
...nelle 30 c'è pure la sbobba...anche la colazione da quanto ho capito...
Allora...si0 daviduzzo nei ternta(di Stima,potrebbero essere a cose fatte 29 o,chesso',33...insomma...siamo li'.....)c'e' il Pranzo la Merendina e la Colazione...
La cena e l'albergo sono (ovviamente) a parte.....in settimana stringo quasi tutto,purtroppo molti degli alberghi che ho contattato in zona sono anche ristoranti e riaprono il 31!!!!!
Comoddoni...
Voi SEGNATEVI SEGNATEVI SEGNATEVI!
1 - Domingo86(il mio fratellino Puntizzato...)
2 - VinS(giacomino,fratellino adottivo di Quetz...Coupettizzato.....)
Comoddoni...
Voi SEGNATEVI SEGNATEVI SEGNATEVI!
ok aspetto notizie per l'albergo...i 30 sono a testa?O per gli ospiti c'è una quota minore?
vincenzodileo ha scritto:Guarda....diciamo che il raduno per chi viene da fuori dovrebbe costare:
diciamo 30 euro(pessimistico) Per
Raduno
Kart
Pranzo
Colazione
Gadget
Spuntino(eheheh)
altri 25 per la Cena,poi fra qualche gg vi posto il menu'.
e 25-30 di albergo.
diciamo trra gli 80 ed i 100 euro...tenendosi MOLTO Larghi.
E ci metto pure qualche cosina extra.....
Poi il resto sono costi Autostradali & Co.
Ma cazz...se spendete piu' di 250 euro per andare e tornare BUTTATE la BRAVO....io con la HGT sono arrivato a BRINDISI a velocita' da CODICE con 60 euro.....Secondo me io spendo cifre di quel genere li' SOLO col TURBO(percio' fra pochi gg...hihihihi ) e se STRONZEGGIO....
@Clatro: non confondiamoci... nei 30€ CIRCA non è compresa la cena. E' l'unica cosa da vpagare a parte, albergo escluso.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
1 - Domingo86(il mio fratellino Puntizzato...)
2 - VinS(giacomino,fratellino adottivo di Quetz...Coupettizzato.....)
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 29 ago 2007 22:46, modificato 1 volta in totale.
vincenzodileo ha scritto:Guarda....diciamo che il raduno per chi viene da fuori dovrebbe costare:
diciamo 30 euro(pessimistico) Per
Raduno
Kart
Pranzo
Colazione
Gadget
Spuntino(eheheh)
altri 25 per la Cena,poi fra qualche gg vi posto il menu'.
e 25-30 di albergo.
diciamo trra gli 80 ed i 100 euro...tenendosi MOLTO Larghi.
E ci metto pure qualche cosina extra.....
Poi il resto sono costi Autostradali & Co.
Ma cazz...se spendete piu' di 250 euro per andare e tornare BUTTATE la BRAVO....io con la HGT sono arrivato a BRINDISI a velocita' da CODICE con 60 euro.....Secondo me io spendo cifre di quel genere li' SOLO col TURBO(percio' fra pochi gg...hihihihi ) e se STRONZEGGIO....
@Clatro: non confondiamoci... nei 30€ CIRCA non è compresa la cena. E' l'unica cosa da vpagare a parte, albergo escluso.
...si lo so, io per sbobba intendevo il pranzo...
Non so se ha capito bene Davide...