Motori Swappabili
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allora ragazzi adesso quoto Ryo ...
innanzi tutto se un motore non e ben curato perde moltissimo nelle prestazioni...
e Vinz non centra nulla il t20 in questione ...
noi stiamo parlando di hgt stock non di preparazioni ovvio allora io monto il motore di un drag e voglio vedere se mi sta dietro pure una bugatti che c entra questo adesso ,e cmq si bancate con 2 cazzate le jappo pigliano 30/40 cv, primo la centralina!!!
hai mai visto una jappo spinta aspirata ????
le fanno tutte turbo x cercare di farle andare e ci riescono pure male a mio parere ...
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la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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- Vinz_O_Lion
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Bravo4ever ha scritto:si allora secondo te, la mia HGT che ha 12 anni e 192000 km, starebbe viaggiando con 80/90 cv? faccio prima a comprarmi un cesso coreano a tre cilindri....sempre che questo riesca ad arrivare a 230 di tachimetro come la mia bella
Infatti...ma qui mi sa che si stanno dando i Numeri.
Si parlava di rullate effettuate su AUTO NUOVE.
Allora se una Punto GT DISINTEGRATA sviluppa 26 Cv in meno caxxo c'entra mamma FIAT?
mi pare che si stia saltando di palo in Frasca...con un mostruoso OT.
Per la cronaca...a Rullate di PUNTO GT NUOVe da 110 CV nn CI CREDO perche' e' una PALLA inventata sul MOMENTO.
Se poi la Punto ha problemi,rulliamo un Vtec FUSO e Vediamo se ha 192 Cv....caxxi di discorsi...
Specchi RulEZzzzzzzzz
- Vinz_O_Lion
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No Andre' mi riferivo al fatto di avere o no dei MOstri...ovvio che si parla di STOCK...e se tu vedi i tempi...in Stock la HGT e' sui livelli delle GT dell'epoca.....anes ha scritto:allora ragazzi adesso quoto Ryo ...
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noi stiamo parlando di hgt stock non di preparazioni ovvio allora io monto il motore di un drag e voglio vedere se mi sta dietro pure una bugatti che c entra questo adesso ,e cmq si bancate con 2 cazzate le jappo pigliano 30/40 cv, primo la centralina!!!
hai mai visto una jappo spinta aspirata ????
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anes ha scritto:hai mai visto una jappo spinta aspirata ????
perchè i vari Type R cosa sono? propulsori atomici?
andrea mi cadi su ste cose...e cmq non è che tutti sti miracoli...si camminano i vari motori jappo e non con alzate variabili, ma se pensi che con la 1.6 sono stato attaccato ad una 206 rc....
Ultima modifica di Bravo4ever il 30 ago 2007 15:58, modificato 2 volte in totale.
Bravo4ever
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E' ovvio che dipende dalle condizioni del motore, ma questa è la triste realta'... non dico il 50% in meno ma chissa' come mai (se mantenuta originale) un auto da il meglio intorno ai 20/30.000 km per poi scendere di prestazioni...
Ryo Saeba
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e per te una type R è un mostro????
scusa ma l unica che reputo tale è la integra e non mi sembra aspirata!!!!
col 1.6 al 206rc non saprei non mi sembra che vada molto in allungo come macchina mi ricordo la 2.0 del mio amico ed è tutta ripresa
scusa ma l unica che reputo tale è la integra e non mi sembra aspirata!!!!
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Falso.ryo_di_shinjuku ha scritto:E' ovvio che dipende dalle condizioni del motore, ma questa è la triste realta'... non dico il 50% in meno ma chissa' come mai (se mantenuta originale) un auto da il meglio intorno ai 20/30.000 km per poi scendere di prestazioni...
Numerosi Test hanno appurato che il meglio un'auto moderna tenuta a dovere lo da' attorno ai 100.000 km...nn ultimo il test effettuato da Al Volante su G.Punto,207,Clio,dove appunto,su TUTTE e TRE,si verificava questa situazione.
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 30 ago 2007 15:56, modificato 1 volta in totale.
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se eì èer questo ce ne sono eccome di mostri...anche il Mitsu 3.200 Gt...per esempio.....anes ha scritto:e per te una type R è un mostro????
scusa ma l unica che reputo tale è la integra e non mi sembra aspirata!!!!
col 1.6 al 206rc non saprei non mi sembra che vada molto in allungo come macchina mi ricordo la 2.0 del mio amico ed è tutta ripresa
La RC e' un BIDONE...pure peggio dei Vtec....incredibile.....
Quella davvero secondo me nn ha piu' di 140 Cv......
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