ah... capisco... e se volete ribadisco... venitemi a dire che le macrom sono delle casse di qualit?... e a sto punto butto via tutto e compro delle macrom anche io... o delle majestic...
ahahahah!!!
x piacere!!!:D:D:D
ahahah!!!
un normale 16,5 o 13 .. anche perche' cmq per montare quelle ellittiche li' devi usare un distanziale lo stesso... t serv sempre in quanto le casse originali hanno una plastica intorno che funge da distanziale...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ma per i woofer da 16 io ho anche fatto a meno di un adattatore ad una portiera...l'altro l'ho costruito da solo ma poi mi faceva fatica ricostruirne un altro...
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 16:04, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:...Attualmente ho un sub da 20" passivo, alimentato da un ampli Pioneer(quello si anni '80) (purtroppo)...
se non vi annoiate poi vi do le caratteristiche...
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 16:04, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ognuno ha i suoi gusti..che siano le casse piu' costose o siano le piu' scadenti se a uno piaccion poco cambia... cmq Bravoman da pareri abbastanza oggettivi... se vede un Focal non t dice e' Majestic
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 16:05, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
costi di piu'?? non sempre prezzo alto=buon componente... esiston molti marchi,anche se magari il nome ti dice poco o nulla,che fan parte di altri marchi molto piu' quotati..mai sentito Audiomedia?? Fa parte del gruppo Clarital,cioe' Clarion Italia... trovi dei sintomonitor,ora pure dvd/dvx con meccanica ed elettronica Clarion(quindi di marca) pur non pagandone il nome e rinunciando sull'estetica dei secondi...
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 16:06, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una