Bravo4ever ha scritto:forse ti conviene...vuoi per il prezzo e i costi (portarsi a casa un motore implica dei costi), vuoi per l'esperienza...
Quotone coi fiokki
Anche se io a sto punto comprerei una Bravo 1.8, magari stesso colore della tua attuale, e ci trasporterei sopra tutti i pezzi tunizzati... quindi venderei quella "vecchia"... meno spesa di uno swap, e stai pure in regola con le FdO...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Se mimmo smonta il motore a paolone e se lo tiene per rimontarlo a te risparmi sullo spostamento del motore che andando il trasporto a peso costerebbe un occhio... Magari se scendi al nazionale ti informi
vincenzodileo ha scritto:direi che e' meglio............
No, io prendevo per il didietro le Gorfe... CIRCA 150CV, ovvero 130 effettivi...
Oppure, come le Mini Cooper S JCW... che con il caldo perdono, DOCUMENTATO AI RULLI, circa 35cv...
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Bravo4ever ha scritto:azz...mica poco!!!!35cv in meno...bella fregatura i cooper
Stavi già pensando di swappare il JCW nella tua Bravozza vero?
Meglio di no
Ma in effetti non è un difetto di QUEL motore... semplicemente, un 1600 con volumetrico che eroga 200 e passa cv, è decisamente un motore SPINTO... e come tutti i motori spinti, mal sopporta le variazioni climatiche... Oh, pure il mio ha una variazione di potenza (che stimo sui 15-20cv) a seconda della temperatura e dell'umidità !!! Infatti da Ross il motore andava relativamente male e si ingolfava facilmente... ieri, che era fresco e asciutto, mi ha slittato la frizione... mai successo finora (ed è pure nuovaaaaaa...)
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