Ma.....dalla foto direi che devi togliere anche la plastica attorno all'ap....non vedo visti quindi presumo che sia fissata con delle clips o simili...
Nn mi ricordo chi, ma mi sembra che nel forum ci sia qlcn che le ha già cambiate...vediamo se risp...altrimenti che devo fare, smontare tutta la portiera?
davide1983 ha scritto:No la portiera non penso...credo che basti togliere la plastica attorno all'ap e poi ci saranno le viti che sorreggono le casse...almeno credo..
Ma + semplice no, eh?
Cmq dopo provo e faccio sapere...magari torna utile pure ad altri...
davide1983 ha scritto:No la portiera non penso...credo che basti togliere la plastica attorno all'ap e poi ci saranno le viti che sorreggono le casse...almeno credo..
Ma + semplice no, eh?
Cmq dopo provo e faccio sapere...magari torna utile pure ad altri...
E da quelle feritoie con un cacciavite a taglio?Se no mi sa che ti tocca smontare tutto il pannello...Ma credo sia strano mi sembra che ultimamente cercano di mettere indipendenti le casse dal pannello completo
davide1983 ha scritto:E da quelle feritoie con un cacciavite a taglio?Se no mi sa che ti tocca smontare tutto il pannello...Ma credo sia strano mi sembra che ultimamente cercano di mettere indipendenti le casse dal pannello completo