vincenzodileo ha scritto:A pe',CREDIMI come un Fratello nn sapevo Nulla.....Stamattina so' rimasto cosi'....
e TI GIURO che conosco SOLAMENTE la POTENZA....ANCORA nn mi ha voluto dire nulla...
in questi gg vi posto le specifiche del motore sul mio topic.
mimmo ci fa i regali e le sorprese... ce vuole proprio bene!!!
E non lo so... VinZ gli ha portato LA SUA FAMIGLIA E UN CLUB...
Un occhio di riguardo me pare il minimo no?
PS: ve vole bene sì... ma te Paolì... quando te ce attacchi al telefono je fai veni' le REKKIE PANATE, poraccio
6 ore a dire "E i carburatori... sennò no swap... oppure un turbo..."
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
Paoli' che PALLUSO.............. io avrei fatto i Carbs...ma son gusti...sara' che io li adoro...dai tempi della Tipozza...altro che Turbo...e se lo dico io....
vincenzodileo ha scritto:Paoli' che PALLUSO.............. io avrei fatto i Carbs...ma son gusti...sara' che io li adoro...dai tempi della Tipozza...altro che Turbo...e se lo dico io....
Alla fine il BORZELLO ha avuto la meglio... quando ha calcolato che, per un raduno come il prox a casa di Morris, avrebbe speso 150€ di benza, ha capito che non era cosa per lui
E in effetti non posso dargli torto... ma quanto era fica come idea
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
poro mimmo... quanto gli rompo I PALLE!!!... Oggi stava litigando con un libretto uso e manutenzione... . Mi guarda e dice: CIAO CARISSIMO!!!... . e io imbocco nell'uffico a salutare la moglie. Lui arriva e mi dice: a Paolì t'ho risposto alle mail ma mo te lo dice Mimmo che devi fare... se mettemo seduti e sono uscite fuori le opzioni... . Poi, mi sono portato a casa 3 FREGI ADESIVI grigi da applicare sulla macchina... MIMMO VIVA MIMMO!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Si ma lui prende un motore e lo mette paro paro al posto del suo, prende una centralina e la mette para para al posto della sua... Gli unici lavori che richiedono pazienza sono la sistemazione della turbina e dell'intercooler nell'affollato vano motore e del cambio che ha supporti diversi se non sbaglio.
Per gli altri non è così semplice swappare... e Pedro può confermare
Dreamweaver ha scritto:Si ma lui prende un motore e lo mette paro paro al posto del suo, prende una centralina e la mette para para al posto della sua... Gli unici lavori che richiedono pazienza sono la sistemazione della turbina e dell'intercooler nell'affollato vano motore e del cambio che ha supporti diversi se non sbaglio.
Per gli altri non è così semplice swappare... e Pedro può confermare
A quanto ne so, il cambio resta il suo... 20V e T20 hanno lo stesso cambio...
VINYL ADDS HORSEPOWER