Bravo4ever ha scritto:sì?ma non capisco..tutti continuano a parlarne bene?allora meglio che mi affido alle pilot sport?eh, ma quelle dopo 7000 km sulla mia macchina, camminano sulle tele
mi date un consiglio? anche perchè per ora, dato che faccio tanta strade ho messo sotto le gomme della norauto (fatte da continental), per far 120 km al giorno in autostrada fanno più che bene...ma se riuscirò a mettere i 17 spero di fare meno strada e vorrei decisamente delle GOMME che siano tali...
esatto...lui usa frenare la macchina con la deriva e non con i freni...non ho ancora capito perchè sulla sua car hanno messo il pedale in mezzo tanto non gli serve
Bravo4ever ha scritto:esatto...lui usa frenare la macchina con la deriva e non con i freni...non ho ancora capito perchè sulla sua car hanno messo il pedale in mezzo tanto non gli serve
Bravo4ever ha scritto:esatto...lui usa frenare la macchina con la deriva e non con i freni...non ho ancora capito perchè sulla sua car hanno messo il pedale in mezzo tanto non gli serve