Vinz_O_Lion ha scritto:Eh me sa che il cinquino mio pe' da' ad una HGT ce ne Vole.....Mhhhhhhhhhhhh
ZIZIZI ad ottobre ce ne saranno di BBestie....cmq la tua HGT se chiama come la Y della mia Gilr Manueli'.... ispirato?@Andre'...pija baracche burattini e Fabietti e cala giu' no??
ma che davero??
azzo ne devo trovare assolutamente un altro allora !
heheheh si' da Sempre....chiedi a Paolino e Quetz.. ..Camilla la Y,Mariangela il cinquino,Pandarella-ovvio che auto sia-,La Smarties-Idem-,e ovviamente TRUDY....
Vinz_O_Lion ha scritto:heheheh si' da Sempre....chiedi a Paolino e Quetz.. ..Camilla la Y,Mariangela il cinquino,Pandarella-ovvio che auto sia-,La Smarties-Idem-,e ovviamente TRUDY....
E la FU Betsy, buonanima
Io invce IL BOLIDE la mia vecchia Uno, Tessorro la Bravo e LA GIGIA il Maggiolino
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Magari il prossimo anno potrò avere il secondo posto tra i gasoloni.
A me interessano i consumi bassi... se per aumentare la cavalleria dovessi iniziare a peggiorare pesantemente i consumi, allora mi fermerei...
Anche perchè avere un JTD che consuma è un controsenso... a sto punto me faccio una HGT...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Magari il prossimo anno potrò avere il secondo posto tra i gasoloni.
A me interessano i consumi bassi... se per aumentare la cavalleria dovessi iniziare a peggiorare pesantemente i consumi, allora mi fermerei...
Anche perchè avere un JTD che consuma è un controsenso... a sto punto me faccio una HGT...
Quoto ma mettiti in coda per il Jdt piu' potente!!
Sto pensando ad uno swap 2400 + 6 marce... Nessuno l'ha fatto qui sul forum??
a quanto pare no....ma tu che sei meccanico dovresti sapere che nn e' cosi' semplice...eppoi domandina...ma dove lo trovate un JYD a 6 Marce???
piu' facile trovare il mio motore,n'artro po'........