Il sedile conducente della mia Bravo mi sta lasciando ... praticamente ho il ferro dello schienale di fuori da un lato. Dovendo cambiare il sedile pensavo di montare una coppia di sedili sportivi ...
Parto dal presupposto che per quanto possano essere belli e comodi non posso spendere 1300 € per una coppia di Recaro
Le doti dei Telladega sono ben note e se invece di farli nero-inox li facessero nero-bianco non avrei dubbi nel prenderli. Esistono i Telladega Evo completamente neri? Qualcuno monta i Discovery o un altro sedile della ProType e mi può dire come si trova? Sono ribaltabili? Per i sedili del Coupè invece l'unico dubbio riguarda gli attacchi... devo usare staffe artigianali anche in questo caso o montano anche sulla staffa del mio?
Non regolabili in altezza nel senso che rimangono all'altezza massima o all'altezza minima? Ho lo stesso problema di Clatro e se mi rimangono all'altezza massima sono craniate al montante superiore della porta ad ogni ingresso in macchina.
Per le staffe di cui si parla qualcuno che li ha montati mi sa dire le dimensioni (o magari un bozzetto paint da stampare e dare al fabbro)?
....le staffe si usano le stesse ke trovi sotto il sedile (coupè)
...gli attikki anteriori sono identiti...x i 2 posteriori io ne ho attaccato uno solo...(e il sedili stà già fermo)....xkè mi sono seccato a fargli la staffa...
...x quanto riguarda l'altezza...corrisponde + o - alla mezza regolazione del sedili Bravo
Io domani dovrei montare gli isotta talladega sempre se la Sabelt si degna di cambiarmi le basi dei sedili. Lo vuoi un consiglio ordinale della sparco e non avrai problemi.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!