djcalo ha scritto:Perfetto..aggiudicato Domenica 21 Ottobre.
Quindi menu a base di carne...bene bene![]()
![]()
![]()
Certo che Austin per decidere il menu è migliore di Vissani..![]()
![]()
![]()
![]()
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
bastaddu!!!!Falcon5 ha scritto:Austin per i kilometri io ne ho fatti di più all'andata ma poi ne ha fatti di più furios al ritorno visto che ha sbagliato strada![]()
Cmq io ci sono...anzi, furios se ti serve una mano a girare gli agriturismi basta che me lo fai sapere e vengo pure io...intanto me ne giro qualcuno dalle mie parti vediamo come sono...
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti)...furios un posto bello da visitare??nn so ci sono tante mete ma non tutte sono raggiungibili con bravo come quella di turboG...ma com'è finita con i go-kart?? si va o no?
mattina o pomerigio non importa!! basta che andiamo sull'etna!!Furios ha scritto:bastaddu!!!!Falcon5 ha scritto:Austin per i kilometri io ne ho fatti di più all'andata ma poi ne ha fatti di più furios al ritorno visto che ha sbagliato strada![]()
Cmq io ci sono...anzi, furios se ti serve una mano a girare gli agriturismi basta che me lo fai sapere e vengo pure io...intanto me ne giro qualcuno dalle mie parti vediamo come sono...
Cmq raga,non pensiamo solo a mangiare (anche se è una delle cose più importanti)...furios un posto bello da visitare??nn so ci sono tante mete ma non tutte sono raggiungibili con bravo come quella di turboG...ma com'è finita con i go-kart?? si va o no?
![]()
![]()
cmq....come itineraneo ho già un'idea....
ritrovo al casello di Acireale....poi si va x i paesi marinari...
Acitrezza, S. Maria la scala, S.tecla, Stazzo, Pozzillo....(dove si possono fare un sacco di foto vicino al mare....e vicino ai porticcioli)
..poi (dipende ke ora si è fatta) si sale verso l'Etna...(se è tardi)...si va subito a mangiare...(se ancora c'è tempo)....si girano un pò di paesi etnei..
Milo..S.Alfio....e si sale x il versante nord....(dove si cammina in mezzo ai boschi della riserva...(posto bellissimo x fare foto)...
....poi pranzo...e nel pomeriggio....si sale il versante sud fino al rifugio sapienza...dove c'è una vista spettacolare su tutta la costa e il golfo di ct...altre foto...
caffè...aperitivi o altro..al rifugio....
e si scende...verso Nicolosi..Pedara...Acireale
e si ritorna al casello....
e ci si rivede al 3o raduno!!!![]()