e quoto pure il DREAM!!!... gli sfasci sono parecchio dotati di marea... (e a sto punto pigliati pure, se li trovi, i famosi spruzzatori lava-tergifari... )
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Azz bello quel tipo di presa d'aria....ma se invece si fa un foro rettangolare e poi ci si attacca di sopra una finta presa d'aria?? mmm però il problema è che in quel punto la carena è ricurva e non piana...
si quello si ma alla fine ti ritroveresti a fare un lavoro simile a quello iniziale di paolino...
e allora a sto punto meglio crearle dal fianchetto originale che stare li ad inserire pure una presa d aria fittizzia con tutto il lavoro in + che ne consegue
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Prese d'aria attaccate?? No x favore non fatemi sentire ste cose.... Mi sembra tanto di auto con pezzi di supermercato messi li tutti a caso.... Invece, con un bel lavoretto, si può ottenere una cosa bella esteticamente ma soprattutto UTILE.... Portafoglio permettendo....
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST®IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA: Federazione Italiana Ginnastica Artistica
Ahaha...beh si questo si...però a me facendo solo quei taglietti non è che piace molto...meglio qualcosa tipo le prese d'aria della porche,che hanno le alette che direzionano il flusso d'aria verso l'interno...
Si ma basta che non sia nulla incollato!!! Sennò a sto punto mi compro una presa d'aria e la mando ad art attack..... che me la montano con un pò di.... cc-colla vinilica..... fatto???
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST®IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA: Federazione Italiana Ginnastica Artistica
Falcon5 ha scritto:Ahaha...beh si questo si...però a me facendo solo quei taglietti non è che piace molto...meglio qualcosa tipo le prese d'aria della porche,che hanno le alette che direzionano il flusso d'aria verso l'interno...
Se fatte bene magari con una griglietta in alluminio stanno bene...