don rosario.....Ross79 ha scritto:Rattus puerc ahahahInSAnE_MinD ha scritto:Io invece quando vado a prendere la mia ragazza e sta x entrare nell'auto, la prima cosa ke faccio quando entra ? mettere la mano a palmo in s? sulla base del sedile mentre si sta sedendo....funziona raga.......... all'inizio le dava 1pokino fastidio, adesso ? abituata...
la prima cosa che fate quando entrate nella bravo
Moderatore: Staff
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
uppone al topic!!!!
io abbasso l'aletta parasole.. ho persino montato la fascia ma l'aletta è sacra e la abbasso cmq, anche se non c'è il sole
giro la chiave, metto in moto e fari.. mentre si scalda un po' il SAME tento di prendere la cintura (con i sedili è diventata una comica..faccio fatica a girarmi), radio e partenza
io abbasso l'aletta parasole.. ho persino montato la fascia ma l'aletta è sacra e la abbasso cmq, anche se non c'è il sole
giro la chiave, metto in moto e fari.. mentre si scalda un po' il SAME tento di prendere la cintura (con i sedili è diventata una comica..faccio fatica a girarmi), radio e partenza
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8GT150cv
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Madò nixx hai riportato alla luce un vecchio 3d in cui postai qnd avevo la Brava TD100.... Bei ricordi.... Cmq quella brava ce l'ho ancora ma è ferma momentaneamente....
Dunque io qnd non vado a prendere la mia ragazza (che non è più la stessa di qnd ho scritto quel post ) la prima cosa ke faccio è mettere tutte le cose che ho in tasca nella tasca della portiera e accendo lo stereo....
Dunque io qnd non vado a prendere la mia ragazza (che non è più la stessa di qnd ho scritto quel post ) la prima cosa ke faccio è mettere tutte le cose che ho in tasca nella tasca della portiera e accendo lo stereo....
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto
- Modello: 1.8GT150cv
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Bel topic... io la mattina entro in auto e contemporaneamente metto il portafoglio nella vaschetta del tunnel centrale e prelevo dal tunnel centrale il frontalino. Inserisco il frontalino e parto... ahh accendo la macchina prima di andare ad apriere il cancello poi una volta aperto esco e riscendo per richiudere il cancello. Infine monto allaccio le cinture e parto... dopo 5-6 km mi ricordo che non ho ancora acceso l'autoradio e provvedo
Questo se parto da casa. Se parto da un altro posto generalmente entro accendo abbasso i finestrini (specie se ho parcheggiato al sole) e parto
Questo se parto da casa. Se parto da un altro posto generalmente entro accendo abbasso i finestrini (specie se ho parcheggiato al sole) e parto
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
D'estate la prima cosa, è abbassare i finestrini.... Ancora prima di entrare in macchina.... A volte anke con la forza del pensiero....
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
piccola curiosità a che serve levare il frontalino se poi lo lasci nel tunnel centrale? tanto vale lasciarlo dovèDreamweaver ha scritto:Bel topic... io la mattina entro in auto e contemporaneamente metto il portafoglio nella vaschetta del tunnel centrale e prelevo dal tunnel centrale il frontalino. Inserisco il frontalino e parto... ahh accendo la macchina prima di andare ad apriere il cancello poi una volta aperto esco e riscendo per richiudere il cancello. Infine monto allaccio le cinture e parto... dopo 5-6 km mi ricordo che non ho ancora acceso l'autoradio e provvedo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
mode garage
apro il box entro in auto accendo i 100 e passa asini ke ho davanti abbasso i finestrini anche se e inverno metto e accendo la radio esco dal garage, richiudo e parto ,come si scalda il motore inizio a spingere,ma come x caso io sono gia arrivato al lavoro
mode uscita quindi parcheggio
arrivao alla makkina circumnavigazione della bravozza x eventuali possibili smadonnamenti x eventuale botta o graffio di qualke eventuale stronzo ke nn sa guidare (della serie come rovinarsi la giornata...)
metto il frontalino,cintura e parto a ruote fumanti
apro il box entro in auto accendo i 100 e passa asini ke ho davanti abbasso i finestrini anche se e inverno metto e accendo la radio esco dal garage, richiudo e parto ,come si scalda il motore inizio a spingere,ma come x caso io sono gia arrivato al lavoro
mode uscita quindi parcheggio
arrivao alla makkina circumnavigazione della bravozza x eventuali possibili smadonnamenti x eventuale botta o graffio di qualke eventuale stronzo ke nn sa guidare (della serie come rovinarsi la giornata...)
metto il frontalino,cintura e parto a ruote fumanti
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta