Carissimi.....
Novita' PRONTE PRONTE....LUNEDi' Mattina si definiscono gli ultimi particolari del Raduno.
Per intanto,Vi posto il Nome dell'HOTEL e i RELATIVI costi...purtroppo nn sono riuscito a fare proprio quello che volevo,la sfiga ultimamente sembra tormentarmi...
Pero'...
Camera Doppia:60 EURO
Camera TRIPLA: 80EURO
Camera QUADRUPLA:90 EURO
Percio' il prezzo dell'albergo e' dai 30 euro a testa a Scendere....
Contnti???
Vi lascio i riferimenti dell'albergo,cosi' che possiate Contattarlo voi Stessi.
Presentatevi come Partecipati al Raduno del Bravo Tuning Club,Ci sono delle Stanze che ho fatto tenere da Parte...pero'...AFFRETTATEVI!
TELEFONO/FAX ALBERGO:069364400
069396409 069398617
Vinz_O_Lion ha scritto:Carissimi.....
Novita' PRONTE PRONTE....LUNEDi' Mattina si definiscono gli ultimi particolari del Raduno.
Per intanto,Vi posto il Nome dell'HOTEL e i RELATIVI costi...purtroppo nn sono riuscito a fare proprio quello che volevo,la sfiga ultimamente sembra tormentarmi...
Pero'...
Camera Doppia:60 EURO
Camera TRIPLA: 80EURO
Camera QUADRUPLA:90 EURO
Percio' il prezzo dell'albergo e' dai 30 euro a testa a Scendere....
Contnti???
Vi lascio i riferimenti dell'albergo,cosi' che possiate Contattarlo voi Stessi.
Presentatevi come Partecipati al Raduno del Bravo Tuning Club,Ci sono delle Stanze che ho fatto tenere da Parte...pero'...AFFRETTATEVI!
TELEFONO/FAX ALBERGO:069364400
069396409 069398617
beh..forse damianoo intendeva dire che si sperava in prezzi diversi dallo standard.. una sorta di convenzione per l'evento particolare(non a caso solo noi del nord-quelli che conosco e che so che non deluderanno le aspettatice- che scendono dovremmo essere in 15.. mica pochi )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
io non lo so ma può darsi che andanao tutti nello stesso hotel ci sia un piccolo ulteriore sconto ma per sapere questo bisogna sentire vincenzo
cmq dai non è male come prezzo, considerando che sicuramente avrete anche la colazione del giorno successivo (visto che si solito è pernottamento + prima colazione )