![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
tranqui che loro sicuramente sono in minimo 5 ma ancora non li metto in lista !! domani in serata ci saranno i numei definitivi !
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
morris979 ha scritto:Lista al 9-09-2007
- Vinz + raga CONFERMATO (2)
- Manuel + raga CONFERMATO (2)
- Bigpaul2 + amico + coupèttaro CONFERMATO (3)
- Clatro (1) entro il 13![]()
- Max + raga CONFERMATO (2)
- Quetz CONFERMATO (1)
- Alex + raga + Fele (80%) CONFERMATO (3) 100% entro 13![]()
- Rediroma + raga CONFERMATO (2)
- Morris979 + amico CONFERMATO (2)
- Peppe + sons + apprendisti tuners (meccanico di Morris, quello della Ritmo 190cv, 127 General Lee, Bravo JTD e Fiat Uno Turbo!!!) CONFERMATO (6-7) numero esatto entro 13/09/07
- CavalliRulez CONFERMATO (1)
Ciao amici, vi scrivo per dirvi che ieri sono riandato di persona al locale per chiedere se c'erano problemi ad aggiungere 10 persone, e se da un lato sto problema non c'è, la padrona mi ha detto che però dovrò dare il numero esatto ENTRO MERCOLEDI' 13. Raga, il tutto perchè domenica 16 li c'è una festa di contrada per cui il locale è pieno.
Siamo ancora 26, la mia ragazza non verrà perchè è festa anche da lei e ha i suoi nonni che la vanno a trovare...
Manuel, non sono ancora stato contattato da nessuno del club Coupè...Dopo mercoledì non potrò fare aggiunte di sorta, spiacente.
![]()
Ci aggiorniamo, ciao!
siamo 28 ho aggiunto due miei amici !Manuel88 ha scritto:morris979 ha scritto:Lista al 9-09-2007
- Manuel + raga CONFERMATO+ 2 amici (106 ed alfa evoluzione) (4)
- Bigpaul2 + amico + coupèttaro CONFERMATO (3)
- Clatro (1) entro il 13![]()
- Quetz CONFERMATO (1)
- Alex + raga + Fele (80%) CONFERMATO (3) 100% entro 13![]()
- Peppe + sons + apprendisti tuners (meccanico di Morris, quello della Ritmo 190cv, 127 General Lee, Bravo JTD e Fiat Uno Turbo!!!) CONFERMATO (6-7) numero esatto entro 13/09/07
Ciao amici, vi scrivo per dirvi che ieri sono riandato di persona al locale per chiedere se c'erano problemi ad aggiungere 10 persone, e se da un lato sto problema non c'è, la padrona mi ha detto che però dovrò dare il numero esatto ENTRO MERCOLEDI' 13. Raga, il tutto perchè domenica 16 li c'è una festa di contrada per cui il locale è pieno.
Siamo ancora 26, la mia ragazza non verrà perchè è festa anche da lei e ha i suoi nonni che la vanno a trovare...
Manuel, non sono ancora stato contattato da nessuno del club Coupè...Dopo mercoledì non potrò fare aggiunte di sorta, spiacente.
![]()
Ci aggiorniamo, ciao!
ecco la lista che è stata aggiornata a stasera ogni tanto quotiamola !
tra domani e martedi ultime adesioni![]()
![]()
maurizio ho visto che hai aggiunto il club coupè ti hanno chiamato ?morris979 ha scritto:Lista all'11-09-2007 ore 19.52!
- Manuel + raga CONFERMATO + 2 amici (106 ed alfa evoluzione) (4)
- Bigpaul2 + amico + coupèttaro(Clatiz??) CONFERMATO (2 o 3???)
Dicce Paolè, dicce!
- Clatro CONFERMATO (1)![]()
- Quetz CONFERMATO (1 o 2?)
entro 13/09/2007 ore 14!
- Alex + raga + Fele (80%) CONFERMATO (3) 100%entro 13/09/2007 ore 14!
- Peppe + sons + apprendisti tuners (meccanico di Morris, quello della Ritmo 190cv, 127 General Lee, Bravo JTD e Fiat Uno Turbo!!!) CONFERMATO (10) numero esatto entro 13/09/07
- Club Coupè CONFERMATO (6)
Verso la meta siamo circa 40...vojo vede eh!![]()
Domani 13/09/2007 dopo le 14 prenderò le ultime modifiche da voi apportate alla lista per poi prenotare. Un abbraccio!![]()
![]()
PS: Se qualcuno darà forfet...pagherà ammenda!