maniglie alfa 147

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

Roxxer ha scritto:ragà, col l'aiuto di jtdgt83 nella guida, ho montato da solo le maniglie 147 e guardate un pò
http://digilander.libero.it/anto84xx/maniglia147.jpg
http://digilander.libero.it/anto84xx/maniglia147(2).jpg
come stanno?
bah..non mi piacciono moltissimo sul rosso :roll:


ps la tua auto chiama dei distanziali :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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umbus
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Messaggio da umbus »

secondo me le marea sono il top.. poi ognuno è libero di avere gusti diversi.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

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C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

preferisco le marea pure io......
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

m4rc8 ha scritto:
ps la tua auto chiama dei distanziali :gren:
MEGAQUOTONESPAZIALE.........
:gren:
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Roxxer
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Messaggio da Roxxer »

ci penserò....grazie x il consiglio....
Se sei incerto......TIENI APERTO!!! :D :D :D

Il mio mercatino (Copia e incolla link)

http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
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bRaVoLoRe
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Messaggio da bRaVoLoRe »

Sono davvero belle, ma valutando nell'insieme la completezza, la bellezza e l'adattabilità preferisco le Marea. Che se va tutto bene mi monto tra oggi e domani...
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
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mrcnet
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Messaggio da mrcnet »

una mattina intera per montarne solo una.. oggi pomeriggio l'altra.. non è difficile in se montare quelle della 147 ma togliere quelle della marea perchè non so perchè non usciva piu e confrontandole con quella della bravo ho notato che hanno i prolungamenti di ferro per il bloccaggio piu lunghi da un lato quindi a entrare entravano ma a uscire ho dovuto fare leva con un cacciavite bello tosto :(
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Messaggio da mrcnet »

montata anche l'ultima, unica pecca le maniglie non hanno il meccanismo per attaccare l'astina che apre con le chiavi, quindi per ora la bravo la posso aprire e chiudere solo con il centralizzato e quindi avendo resinato pure la maniglia dietro se mi si scarica la batteria devo rompere un vetro X( X(

voi come avete fatto? avevate anche l'attacco per l'altra astina? ho provato a vedere il meccanismo di quelle della marea e di quelle originali bravo ma il meccanismo non si poteva togliere da li per mettere su quelle della 147 dietro sono diverse.. spero ci sia una soluzione, ovvero che chi me le ha vendute si è dimenticato di mandarmi anche il pezzo per agganciare l'astina della chiusura con le chiavi..
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Messaggio da davide1983 »

Va bè non fasciamoci la testa prima di essercela rotta..
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Messaggio da jtdgt »

:tongue: Io (e penso tutti coloro i quali hanno montato le maniglie del 147, hanno tolto il meccanismo di apetrura/chiusura delle porte dalla maniglia fiat e sostituito alla maniglia alfa. in questo modo ti trovavi solo ad adattare la forma del meccanismo alla maniglia, non compromettendo la funzionalità (che alla fine rimane quella originale della bravo) .
in pratica si smonta la maniglia fiat, le si toglie l'intero meccanismo di chiusura (2 viti a stella) con annesso nottolino per la chiave. Si fa lo stesso sulla maniglia alfa e si scambiano i 2 meccanismi apportando le giuste modifiche ( spostando posizione fori di fissaggio e limando la parte dove vi erano prima le viti).
E' impossibile che ti manchi l'attacco dell'asta per la chiusura con la chiave, perchè il meccanismo alla fine è quello della bravo, e come ha funzionato prima, deve funzionare anche adesso ... :)

Spero di essere stato chiaro .... :P
Se ci sono problemi ... chiedete pure :)

Alcune foto del lavoro finito sula mia bravo ...
http://img359.imageshack.us/my.php?imag ... ne2cs3.jpg
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Messaggio da mrcnet »

avevo pensato anche io a una cosa del genere.. ma appunto le viti di fissaggio sono in posizioni diverse..poi cos'è che è da limare?
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jtdgt
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Messaggio da jtdgt »

allora, sono da rifare i 2 fori delle viti di fissaggio e limare la parte metallica in corrispondenza dei "vecchi" fori, che altrimenti ti terrebbe la maniglia distante dalla carrozzeria ....

sulle guide è abbastanza ben spiegato ... ;)
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Messaggio da mrcnet »

link alla guida ? non la trovo piu... :oops:
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MeloS
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Messaggio da MeloS »

in effetti, una volta alla pagina http://www.bravotuning.it/content/view/86/51/ bastava cliccare sulle immagini per scaricare l'intera guida fotografica... ma adesso non c'è più!
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Messaggio da mrcnet »

l'ho trovata sul vecchio sito.. se è quella giusta la carico sul nuovo
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