consiglio assetto
Moderatore: Staff
- NoFearMan87
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Ma dubito che te ne penti
Piccolo aneddoto: Mentre ero dal mio gommista/assettista passò un ragazzo con la 147 a chiedere qualche consiglio per l'assetto ...
Gli ha risposto che gli assetti tedeschi sono i migliori e gli ha consigliato Eibach - Bilstein
fate vobis
Piccolo aneddoto: Mentre ero dal mio gommista/assettista passò un ragazzo con la 147 a chiedere qualche consiglio per l'assetto ...
Gli ha risposto che gli assetti tedeschi sono i migliori e gli ha consigliato Eibach - Bilstein
fate vobis
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- NoFearMan87
- Bravista
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
come ha detto dream non te ne penti...
io vado in giro a -6mm con la macchina tesa come una corda di un arco ogni minima imperfezione della strada la senti nei reni e a volte fa anche male, però li si che ti senti padrone del tuo mezzo e della strada e fidati è una sensazione stupenda ,sarò un po masochista ma le soddisfazioni non mancano unica pecca io ormai viaggio con la bomboletta del mio colore nel baule
cmq consigli a parte la marca è indifferente dipende da come ti piace guidare io ho scartato a priori tutti i tipi soft sport e cose varie puntando direttamente su un assetto iper sportivo il mio è un orap corsa puro ho avuto la fortuna di trovare le molle usate quasi nuove così ho chiuso l assetto senza spennarmi troppo ,quindi prima pensa bene a che tipo di guida sottoponi la tua auto e che confort o sensazione vuoi tu dalla tua macchina dopo di che scegli al meglio xke alla fine ogni assetto a le sue peculiarità e i suoi difettucci
io vado in giro a -6mm con la macchina tesa come una corda di un arco ogni minima imperfezione della strada la senti nei reni e a volte fa anche male, però li si che ti senti padrone del tuo mezzo e della strada e fidati è una sensazione stupenda ,sarò un po masochista ma le soddisfazioni non mancano unica pecca io ormai viaggio con la bomboletta del mio colore nel baule
cmq consigli a parte la marca è indifferente dipende da come ti piace guidare io ho scartato a priori tutti i tipi soft sport e cose varie puntando direttamente su un assetto iper sportivo il mio è un orap corsa puro ho avuto la fortuna di trovare le molle usate quasi nuove così ho chiuso l assetto senza spennarmi troppo ,quindi prima pensa bene a che tipo di guida sottoponi la tua auto e che confort o sensazione vuoi tu dalla tua macchina dopo di che scegli al meglio xke alla fine ogni assetto a le sue peculiarità e i suoi difettucci
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
- NoFearMan87
- Bravista
guarda la mia guida sicuramente è sportiva...quando sono al volante e vedo una strada con l'asfalto splendido e delle curve mozzafiato mi prende un brivido e parte automaticamente la scalata di marcia e via in curva in acceleazione piena, e purtroppo non posso spingermi più di tanto per colpa della poca stabilità . io ho montato le gomme 15 gg fa "le bridgeston potenza - 195/50 r15 e vanno una bomba....unite ad un'ottimo assetto il gioco è fatto....
grazie mille a tutti....confido nei vostri consigli
grazie mille a tutti....confido nei vostri consigli
non smettere mai di sognare!!! per lo meno finchè sono gratis....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
ok ma vuoi mantenere un minimo di comfort o te ne vuoi fregare ...
ti spiego la mia non la stacchi da terra nemmeno a pagare miliardi entri in curva e la macchina è li ferma come sulle rotaie solo che ti spacca la schiena se vuoi qualcosa di + soft allora vai di kony o blisten poi le molle vedi tu la tua altezza ideale...
ti spiego la mia non la stacchi da terra nemmeno a pagare miliardi entri in curva e la macchina è li ferma come sulle rotaie solo che ti spacca la schiena se vuoi qualcosa di + soft allora vai di kony o blisten poi le molle vedi tu la tua altezza ideale...
- NoFearMan87
- Bravista
diciamo che nella mia le strade sono un po dissestate e quindi che con un assetto troppo duro di rovinasse anche l'auto....fosse solo per me non mi farei problemi...cmq un buon compromesso......tenere la macchina incollata all'asfalto con un po di "comodità "....mi spiego..
non smettere mai di sognare!!! per lo meno finchè sono gratis....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
qui quoto vinz puoi incollarla a terra e tenerla alta come vuoi cmq visto come mi dici le strade sono distrutte...
allora un bel assetto sportivo ma senza esagerare e la molle dell altezza che + ti aggrada anche 5mm tieni presente che io a milano con le strade e tutto il resto mi sono perso il bullone che mi tiene suu il para post alla ruota dalle vibrazioni
allora un bel assetto sportivo ma senza esagerare e la molle dell altezza che + ti aggrada anche 5mm tieni presente che io a milano con le strade e tutto il resto mi sono perso il bullone che mi tiene suu il para post alla ruota dalle vibrazioni
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- NoFearMan87
- Bravista