Quoto...Al sabato ci sta dentro il ritrovo e quotone per il ritrovo anche senza raduni vari....Caffettino chiacchierata e perchè no pizza in compagniaBravo4ever ha scritto:e concordo...un sabato pomeriggio si può anche fare...quello che intendo, scusate se insisto, è che non ci dovrebbe essere bisogno di altri raduni per ritovarsi...iniziamo a farne di nostri...chiaro magari all'inizio saremo i soliti, ma se si comincia con 2/3 raduni, credo che qualcun'altro che vede e scrive su questo forum, comincerà ad aggiungersi...
dai forza, diamoci una sveglia
BTC lombardia..noi quando?
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
bhè.. le volte che ti si chiede.. o non puoi.. o dici che puoi come su in cima al lago d'iseo e poi nn vieniBravo4ever ha scritto:beh, il mio contatto msn c'è, ma non ho mai ricevuto nulla...nixx ha scritto:beh a dir la verità spesso si organizza.. ma visto che sono i soliti 4 si fa tutto tramite msn senza troppe storie
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
a damià ...mai ricevuto un'offerta e rifiutata(soprattutto mai ricevuta via msn)...e non mi pare di aver mai detto in cima al lago d'iseo di poter venire e di non essermi presentato...
cmq se l'ho detto e poi non sono venuto, avrò avuto le mie ragioni.... se leggi i miei post precedenti, capirai da solo, dato che sei persona dotata di intelligenza, che ero decisamentelimitato nei miei spostamenti...ora che la cosa è un pò cambiata, sarò sicuramente più disponibile
cmq se l'ho detto e poi non sono venuto, avrò avuto le mie ragioni.... se leggi i miei post precedenti, capirai da solo, dato che sei persona dotata di intelligenza, che ero decisamentelimitato nei miei spostamenti...ora che la cosa è un pò cambiata, sarò sicuramente più disponibile
Ultima modifica di Bravo4ever il 12 set 2007 10:54, modificato 1 volta in totale.
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto