![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
P.s. Di Thema se ne trovano.ma insomma....finora CARUCCe.....fine Ot...
Moderatore: Staff
Penso che ci sia un AGIO piuttosto...alex83gt ha scritto:Ragazzi...scusate, ma il mio amico (fele)..non puo venire perchè gli hanno anticipato la partita di calcetto e l ha saputo soltanto oggi...quindi se c è un ragazzo in + che si vuole aggiungere sta dentro anche senza essersi prenotato visto il forfet!!![]()
Morris anticipatamente scusami per il disagio se se ne dovesse creare!!
Ciao Manuel! In qualche pagina precedente, ho postato la foto del luogo d'incontro(tramite google earth), che si trova a 150 metri dall'uscita dell'autostrada.Manuel88 ha scritto:oh maurixxx!!!![]()
credo che secondo me la cosa ottimale sarebbe partire da roma verso le 9.30 cosi per le 10.30 11 siamo tutti li !![]()
cmq come al solito dove andiamo lasciamo traccia di no!!!![]()
![]()
![]()
la dov è l incontro ??io non l ho mica capito ..![]()
Ciao! Ci si incontra tra le 10.30-11 max all'uscita del casello di Frosinone, non puoi sbagliarti:NoFearMan87 ha scritto:scusate la domanda....posso sapere l'indirizzo preciso e l'ora del raduno a frosinone...thx
il problema mesa che qui si pone.. io non saprei dirti perche non so quanta disponibilita di posti ci sia !NoFearMan87 ha scritto:cerco di organizzarmi....ma posso portare un amico???
Ciao, purtroppo potrebbero esserci problemi di "coperto"...(il xke' è già spiegato nel pagine precedenti...)NoFearMan87 ha scritto:cerco di organizzarmi....ma posso portare un amico???