Collegare e Tirare i Cavi

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Bax
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Messaggio da Bax »

l' autoradio è questa http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LCD-3-5-DV ... dZViewItem...scusa ma non ho ben capito come collegare i fili...taglio l' arancione e la parte che va all' autoradio la collego al cavo rosso,poi nello stesso punto in cui ho collegato i due cavi gli collego l' altro cavo rosso che è rimasto libero?in poche parole dovrei lasciare libero il cavo arancione che non so dove finisce...giusto?
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Messaggio da Bax »

Bravo4ever ha scritto:ma scusa perchè ti sbatti tanto a tirare cavi se puoi collegare 3 ampli e risparmiarti un sacco di grane?
per ora non ho nessun ampli...lo aggiungerò in seguito anche se non penso di metterne 3...sono un pò costosi per ora :gren:
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Messaggio da Bravo4ever »

colleghi arancio e rosso della radio insieme...e questi però vanno collegati al giallo (positivo) del circuito della macchina(che nel connetore iso corrisponde al tuo arancio)...non al rosso che è quello sotto chiave...e non ti preoccupare qualsiasi errore, c'è il fusibile che ti protegge

e difficile da spiegare...manualmente mi riesce meglio... :tongue:
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Messaggio da Bax »

vediamo se ho capito co un disegno schematico :P

Radio----Arancio---\
------collego all' arancio del circuito della macchina
Radio----Rosso-----/


------ROSSO SCOLLEGATO

GIUSTO?
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Messaggio da Bravo4ever »

no allora

radio arancio(sulla tua,solitamente è giallo, cmq il positivo che va alla batteria)+rosso---->giallo auto....
l'arancio auto è l'illuminazione, che serve solo per far diminuire l'intensità luminosa della radio qnd accendi le luci...

ok? ci siamo?
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Messaggio da Bax »

Radio__arancio____*___>giallo che va alla batteria
radio___rosso____/

gli altri cavi li lascio liberi...spero di aver capito :D ...sono duro di testa scusa :P
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Messaggio da Bravo4ever »

no problem...si adesso ci siamo...tutto ok...io il mio l'ho fatto così su tutte e due le bravo, per non avere la radio sotto chiave...poi vai a capire perchè quella originale a motore spento andava e una aftermarket no.... :tongue:
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Messaggio da Bax »

si apputno non l'ho capito nemmeno io!...a meno che i fili erano collegati all' interno dell' autoradio.

ora provo a collegare i fili...incrociamo le dita :D .
Grazie mille ancora per l' aiuto!!!
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Messaggio da Bravo4ever »

prego...cmq visto lo schema della tua radio...mi son fatto il percorso a ritroso...dovremmo esserci...fammi sapere mi raccomando... ;)
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Messaggio da Bax »

ma il cavo giallo che intendi tu a cui dovrei collegare gli altri due....non è quello che sullo schema della mia radio è indicato come "to power antenna" o ti sei sbagliato a dirmi giallo invece di arancione?
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Messaggio da Bravo4ever »

no allora il cavo giallo che dico io è quello della car...tu devi collegare i cavi arancio e rosso della radio al giallo della macchina ;)

lo sche ma era

arancio (radio)____
_____giallo (macchina)
rosso (radio)_____/
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Messaggio da Bax »

mmm il problema è che lunico cavo giallo che vedo provenire dalla macchina è metà nero e metà giallo :tongue: ...aiuto!!!ma che impianto ho :eek: ??
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Messaggio da Bax »

risolto tutto!!! dovevo collegare i due fili al filo rosso che andava alla macchina...in pratica lasciavo libero solo l' arancione.
Grazie mille ancora!!! ;)
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Eragon
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Messaggio da Eragon »

ciao!ciao!ho avuto la conferma che cn la mia radio nn ci faccio niente....ma l'autoradio AD 182 M2 potrebbe andar bene x collegarci le casse posteriori?
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Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
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Messaggio da m4rc8 »

Eragon ha scritto:ciao!ciao!ho avuto la conferma che cn la mia radio nn ci faccio niente....ma l'autoradio AD 182 M2 potrebbe andar bene x collegarci le casse posteriori?
AD182M :tongue: mi e' venuto un dubbio..la tua che modello e'?? :tongue:

se non sbaglio la M e' quella base,che montavan la stragrande maggioranza delle Bravo/a ,nella quale la funzione Fader(e quindi il funzionamento delle 2 casse posteriori) e' inibito..ma che pero' e' cmq ripristinabile manualmente..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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