alzarla??? casomai ABBASSARLA..
Scherzi a parte...e' troppo bassa..ho i passaruota posteriori tutti raschiati...ora vediamo con lo scarico che effetto fa.. e poi valuto se alzarla un pochino..
djcalo ha scritto:Stefano, oggi ho riprovato a chiamare Piero..ma niente..avra' cambiato numero? Tu non hai come contattarlo?
calò! PM per te!! ti do i numeri di piero!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
djcalo ha scritto:alzarla??? casomai ABBASSARLA..
Scherzi a parte...e' troppo bassa..ho i passaruota posteriori tutti raschiati...ora vediamo con lo scarico che effetto fa.. e poi valuto se alzarla un pochino..
se un giorno deciderai di cambiare i paraurti lo dovrai fare necessariamente!!
mamma quanto è bassa!!
i distanziali momo da 2 mm come i tuoi li consigli??
FIAT BRAVO TUNING CLUB
djcalo ha scritto:Letto.. ti faccio sapere allora se prendere le pagine bianche.. 3p...
mi sento con 3 piedi questa sera......
non siate maliziosi!! io e calò ci capiamo!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Tornando ai distanziali...io mi trovo benissimo anche se molti dicono che si devono mettere anche davanti..io li ho solo dietro e sembra di guidare un gokart..pero' ho anche ammo blistein sport e molle eibach
djcalo ha scritto:Tornando ai distanziali...io mi trovo benissimo anche se molti dicono che si devono mettere anche davanti..io li ho solo dietro e sembra di guidare un gokart..pero' ho anche ammo blistein sport e molle eibach
quello che ti ha abbassato cosi' tanto la bravo sono le molle eibach?
dragotuning con le molle simoni racing non l'ha cosi' bassa!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Drago mi pare che abbia ancora gli ammo originali..o della 147.. non ricordo bene...cmq gli ammo fanno molto per abbassarla..addirittura alcuni amici miei hanno fatto rigenerare gli ammo originali in proporzione alla lunghezza e alla rigidita' delle molle sportive e il risultato e' decisamente buono...
no io ho gli ammortizzatori originali modificati con stelo accorciato e irrigiditi con molle simoni. MA MI SPIEGATE PURE A ME STA STORIA DEI 3 PIEDI? non cio capito niente! dai sono curioso