Asse a cammes motore 1400 12v
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Asse a cammes motore 1400 12v
Ciao a tutti sono un nuovo utente.
Ho una fiat bravo 1400 12v, ieri la macchinuccia ha fatto uno strano rumore dalla distrubuzione, ho aperto il coperchio punterie e ho visto l'asse a cammes gravemente danneggiato per mancanza di lubrificazione su tutta la parte destra, praticamente il rail che dspruzza l'olio sulle camme si è intasato e non spruzzava più sul alcune cammes.
Quanti di voi hanno avuto questo problema?
Adesso ne sto cercando uno usato in buone condizioni, se qualcuno mi può aiutare mi contatti anche perchè non mi fà mettere annunci nel mercatino.
Se qualcuno ne ha uno da vendere mi contatti al 3331508129.
Grazie a tutti!
Ho una fiat bravo 1400 12v, ieri la macchinuccia ha fatto uno strano rumore dalla distrubuzione, ho aperto il coperchio punterie e ho visto l'asse a cammes gravemente danneggiato per mancanza di lubrificazione su tutta la parte destra, praticamente il rail che dspruzza l'olio sulle camme si è intasato e non spruzzava più sul alcune cammes.
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L'auto ha 105000 km, l'olio era stato cambiato a 90000, ma da come è ridotto girava senza lubrificazione dal parecchio tempo.
Oggi prova a fare il giro dei demolitori in zona vediamo se trovo qualcosa, cmq sicuramente farò come dici, olio più fluido come 5w40 andrà benissimo.
Nuovo ho visto su l'ePer costa 280 euro ma non so se si trova nuovo.
Perchè dici "devi per forza rimediarlo usato"?
Grazie
Oggi prova a fare il giro dei demolitori in zona vediamo se trovo qualcosa, cmq sicuramente farò come dici, olio più fluido come 5w40 andrà benissimo.
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Perchè dici "devi per forza rimediarlo usato"?
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be' certo, con uno usato te la cavi con meno euro , poi fai come vuoi... ovviamente devi assicurarti che l'albero non stia nelle stesso condizioni del tuo ex..PandinoDj ha scritto:L'auto ha 105000 km, l'olio era stato cambiato a 90000, ma da come è ridotto girava senza lubrificazione dal parecchio tempo.
Oggi prova a fare il giro dei demolitori in zona vediamo se trovo qualcosa, cmq sicuramente farò come dici, olio più fluido come 5w40 andrà benissimo.
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Perchè dici "devi per forza rimediarlo usato"?
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bisogna vedere tutta la manutenzione da quando è stata comprata l'auto... e che tipi di olio sono stati utilizzati..PandinoDj ha scritto:L'auto ha 105000 km, l'olio era stato cambiato a 90000
a giudicare da quello che ti è successo, albero a camme andato a 105000 km, direi che la manutenzione non è stat delle migliori..
Grazie per il benvenutodjcalo ha scritto:Prima di tutto benvenuto!
come dice invincibile, prova a chiedere alle autodemolizioni..dovrebbero trovarsi..
Possono inserire annunci nel mercatino solo i Soci del club...buona occasione per diventarlo..
In demolizione devo trovare un motore già aperto, non penso che aprano il motore per darmi un asse a cammes
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te l'ho detto se hai uno sfascio di fiducia...PandinoDj ha scritto:Grazie per il benvenutodjcalo ha scritto:Prima di tutto benvenuto!
come dice invincibile, prova a chiedere alle autodemolizioni..dovrebbero trovarsi..
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In demolizione devo trovare un motore già aperto, non penso che aprano il motore per darmi un asse a cammes
se no te lo dovrai smontare..
Si avete perfettamente ragione, il fatto è che l'ho comprata a 90000km ed era stato fatto il tagliando (dimostrato), e adesso che avrei dovuto rifarlo è successo questo. Sulla UnoT che avevo mettevo sempre il 5W50 mobil1 ed era ottimo. Oggi quando esco da lavoro faccio il tour demolitori e vedo.
Grazie a tutti siete molto partecipi!
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