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Preparazione Jdt, cosa cannibalizzare e da che modello???
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figurati xche mi da il sito l'ic del delta anche lui a 3,7 litri, la forma in effetti è semrpe quella... Boooooooooo
Ryo Saeba
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Quello della domo mi costerebbe 320 euro e poi ci sarebbero i manicotti...
Ryo Saeba
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Ok, grazie...
Ryo Saeba
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Ho contattato il tipo che ha messo un inserzione su ebay per un ic ad un prezzo ragionevole, ora posto link e sua risposta:
http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlink.c ... %3AIT%3A11
Il litraggio, cupole escluse è di 7.2litri. Tuttavia, Le consiglio, per l' applicazione sulla Sua auto, il modello più piccolo dei due che tratto.
L' installazione è già stata eseguita sul Suo modello di vettura. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con il paraurti Abarth.
CordialitÃ
- rsr-tech
http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlink.c ... %3AIT%3A11
Il litraggio, cupole escluse è di 7.2litri. Tuttavia, Le consiglio, per l' applicazione sulla Sua auto, il modello più piccolo dei due che tratto.
L' installazione è già stata eseguita sul Suo modello di vettura. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con il paraurti Abarth.
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Ryo Saeba
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si ovvio, loro ti danno i dati di tenuta in pressione....
DImenticavo il prezzo, 220 per il modello leggermente + grande e 210 per il piu' piccolo ma di poco davvero.. in + ti danno 2 curve da 90° siliconiche e k'ic ha entrata da una parte ed uscita dall'altra che è la cosa migliore, unico problema che il nostro ic ha in/out diverse e i tubi andranno fatti passare diversamente, quindi rifatti per forza...
DImenticavo il prezzo, 220 per il modello leggermente + grande e 210 per il piu' piccolo ma di poco davvero.. in + ti danno 2 curve da 90° siliconiche e k'ic ha entrata da una parte ed uscita dall'altra che è la cosa migliore, unico problema che il nostro ic ha in/out diverse e i tubi andranno fatti passare diversamente, quindi rifatti per forza...
Ryo Saeba
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...penso che questa soluzione sia da prendere in considerazione...ryo_di_shinjuku ha scritto:Ok, voglio 1,6 bar, voglio voglio voglio... si puo' agire di elettronica o devo mettere un rubinetto??
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Voglio dire...se vuoi cambiare la turbina o altre componenti allora rischiatela con quello che hai...
Mi sa che sulla Jtd105 è l'unica soluzione per alzare la prex turbina senza variare altri parametri...
Da mappa la prex la si alza ma indirettamente, quindi si dovrebbe dare ancora + mandata gasolio ...e nella tua già è tanto...
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Poi costa poco ...puoi vedere di portarla a 1.5 o max 1.6... non so se tiene e sopratutto per quanto...
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Io farei così se fossi nell'ottica di cambiare le componenti...
Se schiatta tutto...bhè direi ...ci ho provato...
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- ryo_di_shinjuku
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Una Bravo Jtd da 210 Cv
http://www.negrente.com/prep_stradali/f ... 19jtd.html
qui invece il sito di Mariotti, il preparatore mantovano che ha preparato la Jtd con 200 cv
http://www.mariottiracing.it/index2.htm
http://www.negrente.com/prep_stradali/f ... 19jtd.html
qui invece il sito di Mariotti, il preparatore mantovano che ha preparato la Jtd con 200 cv
http://www.mariottiracing.it/index2.htm
Ryo Saeba
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