Preparazione Jdt, cosa cannibalizzare e da che modello???

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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Eh dati nnne ho...nel caso mi avevano SOLATo...mo' vedo se riesco ad installare L'eper sul Portatile...il Fisso si e' SBALLATO....
X(
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ryo_di_shinjuku
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

figurati xche mi da il sito l'ic del delta anche lui a 3,7 litri, la forma in effetti è semrpe quella... Boooooooooo
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
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djcalo
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Messaggio da djcalo »

strano..cmq :tongue:
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Messaggio da Bravo4ever »

ti do un bel consiglio...o te lo prendi maggiorato della domo race, chi ce l'ha è molto contento, o te lo cerchi da uno sfascio....magari quello di un turbo-daily, non sarebbe la prima volta che qualcuno fa una cosa simile, anche se probabilmente dovrai adattare molto ;)
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ryo_di_shinjuku
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Quello della domo mi costerebbe 320 euro e poi ci sarebbero i manicotti...
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djcalo
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Messaggio da djcalo »

Ryo, ti consiglio di parlare con Bravosparco..(nino)..anche lui mi parlava di turbine.. ;)
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ok, grazie...
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Messaggio da djcalo »

;) figurati
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ho contattato il tipo che ha messo un inserzione su ebay per un ic ad un prezzo ragionevole, ora posto link e sua risposta:

http://wpop13.libero.it/cgi-bin/vlink.c ... %3AIT%3A11

Il litraggio, cupole escluse è di 7.2litri. Tuttavia, Le consiglio, per l' applicazione sulla Sua auto, il modello più piccolo dei due che tratto.
L' installazione è già stata eseguita sul Suo modello di vettura. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con il paraurti Abarth.
Cordialità


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Messaggio da djcalo »

Parla di pressione GESTIBILE superiore a 3 Bar.
:tongue:
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

si ovvio, loro ti danno i dati di tenuta in pressione....
DImenticavo il prezzo, 220 per il modello leggermente + grande e 210 per il piu' piccolo ma di poco davvero.. in + ti danno 2 curve da 90° siliconiche e k'ic ha entrata da una parte ed uscita dall'altra che è la cosa migliore, unico problema che il nostro ic ha in/out diverse e i tubi andranno fatti passare diversamente, quindi rifatti per forza...
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clatro
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Messaggio da clatro »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Ok, voglio 1,6 bar, voglio voglio voglio... si puo' agire di elettronica o devo mettere un rubinetto??
...penso che questa soluzione sia da prendere in considerazione... :roll:
Voglio dire...se vuoi cambiare la turbina o altre componenti allora rischiatela con quello che hai...
Mi sa che sulla Jtd105 è l'unica soluzione per alzare la prex turbina senza variare altri parametri...
Da mappa la prex la si alza ma indirettamente, quindi si dovrebbe dare ancora + mandata gasolio ...e nella tua già è tanto... :roll:

Poi costa poco ...puoi vedere di portarla a 1.5 o max 1.6... non so se tiene e sopratutto per quanto... :roll:
Io farei così se fossi nell'ottica di cambiare le componenti...
Se schiatta tutto...bhè direi ...ci ho provato... :roll:
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Una Bravo Jtd da 210 Cv

http://www.negrente.com/prep_stradali/f ... 19jtd.html

qui invece il sito di Mariotti, il preparatore mantovano che ha preparato la Jtd con 200 cv

http://www.mariottiracing.it/index2.htm
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clatro
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Messaggio da clatro »

azz...che turbina... :stordita:
...è quasi raddoppiata la coppia... :eek:
miiii... :fagiano:
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