Moderatore: Staff
posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
tranquillo, puoi star tranquillo, nel parcheggio... occhio nell'atrio della metro, che ci son zingari e quant'altro in quantità ...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
Immagino...non mi esprimo però su sto argomento..Letimbrus ha scritto:tranquillo, puoi star tranquillo, nel parcheggio... occhio nell'atrio della metro, che ci son zingari e quant'altro in quantità ...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
ma scusa... non ho seguito per nulla la cosa... ma: vieni fino a roma in macchina... la lasci a termini e poi ci raggiungi in treno??? ma che è???...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
L'idea è:Bigpaul2 ha scritto:ma scusa... non ho seguito per nulla la cosa... ma: vieni fino a roma in macchina... la lasci a termini e poi ci raggiungi in treno??? ma che è???...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia: