carenature sottofari anteriori per fiat bravo/a e marea
Moderatore: Staff
l'effetto che volevo provare io era quello di avere entrambe le palpebre.... (un kit a doppia palpebra c'è anche per alfa 147 ed è molto bello quando si applica..) chissà qualcuno di buona volontà e manualità con photoshop che mi faccia la grazia... magari usando come schema base proprio la foto con fari a vista della mia car...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
A me le palpebre già non è che piacciono poi così tanto.... Tanto più che vanno a restringere lo spazio del faro.... Xò non vi nascondo che se dovessi proprio intervenirci, di bad look ci andrei volentierissimo..... ........
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
se non ricordo male la carcept fa questa palpebra che dici tu!umbus ha scritto:l'effetto che volevo provare io era quello di avere entrambe le palpebre.... (un kit a doppia palpebra c'è anche per alfa 147 ed è molto bello quando si applica..) chissà qualcuno di buona volontà e manualità con photoshop che mi faccia la grazia... magari usando come schema base proprio la foto con fari a vista della mia car...
è unica che gira attorno ai fari!!
si potrebbe applicare questa unica che vale sia per sopra che per sotto!
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
no esistono le doppie palpebre singole.. superiori ed inferiori.. quando ritrovo chi le produce vi faccio vedere... cmq per favore se c'è qualcuno che si cimenta con photoshop mi piacerebbe vedere la mia car con le palpebre inferiori sui nuovi fari marea miei e le palpebre superiori che ho già su.. sarebbe un grande favore che mi fate...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Sei sicuro che esistono anche quelle sotto?umbus ha scritto:no esistono le doppie palpebre singole.. superiori ed inferiori.. quando ritrovo chi le produce vi faccio vedere... cmq per favore se c'è qualcuno che si cimenta con photoshop mi piacerebbe vedere la mia car con le palpebre inferiori sui nuovi fari marea miei e le palpebre superiori che ho già su.. sarebbe un grande favore che mi fate...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Quoto Welter ... anche per me riducono il fascio luminoso, spece anabbagliante e coprono quasi interamente la luce di posizione (per chi ha i marea ovviamente)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038