iniettori per jtd 100
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- ryo_di_shinjuku
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beh, iniettori nuovi forse non ti basta 1000 euro...
Ryo Saeba
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la macchina di ligos poco prima dei 3000giri mura, continua a salire ma ad una velocità nettamente più bassa senza la minima sensazione di tiro.. e dopo i 3000giri oltre ad avere questa bassa potenza da dei veri e propri buchi di erogazione..
0-2900giri tira poco
2900< sale ma non tira
3100< mentre sale ma nn tira a volte di ta dei colpi come di vuoto
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
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Giusto nixx,anke io te lo sconsiglio.Prova invece ,oltre alle altre cose ke ti stanno suggerendo,a strappare via a morsi quel dannato katalizzatore...credimi la situazione và a migliorarenixx ha scritto:beh se è all'inizio (non è una cosa repentina, passano dei mesi) i valori sono nella norma.. cambiare iniettori per niente sinceramente non lo farei..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Un salutone a tutti...
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beh anche io originale avevo un buco del EDIT AUTOMATICO a 2700 rimappala e risolvi, io ho sempre avuto quel buco, da quando l'ho presa. Neanche con l'aggiuntiva spariva, con la rimappa non esiste piu'..
Ryo Saeba
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Rimappata By Damianoo sabato pomeriggio. Per quello che Damianoo sa per filo e per segno cosa fa la mia Brava, l'ha provata .ryo_di_shinjuku ha scritto:beh anche io originale avevo un buco del cavolo a 2700 rimappala e risolvi, io ho sempre avuto quel buco, da quando l'ho presa. Neanche con l'aggiuntiva spariva, con la rimappa non esiste piu'..
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E ti dirò di più.Damianoo ha scritto:non è la mappa.anzi dopo la mappatura è si migliorata, ma si è accentuata la sensazione di muro..
Dopo la mappa mi è sparito quel buci pauroso che avevo a motore freddo, quando sei in prima a circa 1500 giri con l'acceleratore quasi al minimo. Prima,faceva un buco pazzesco, come se mollassi l'acceleratore, ora va via liscia.
Oggi vado in cerca di un filtro a pannello e , se lo trovo, lo metto su immediatamente, vediamo se le cose migliorano.
- ryo_di_shinjuku
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Togli anche il Kat, appena puoi, migliori pure di consumi un casino.. Io ho filtro pannello, tolto il kat, montato centrale ragazzon senza spaccafiamma e terminale ragazzon.. fa un po' di casino, vero, ma come consumi mi era passata dai 15 ai 18 km/l, motore che allunga di piu' in alto e molto piu' elastico...
Ryo Saeba
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ryo_di_shinjuku ha scritto:Togli anche il Kat, appena puoi, migliori pure di consumi un casino.. Io ho filtro pannello, tolto il kat, montato centrale ragazzon senza spaccafiamma e terminale ragazzon.. fa un po' di casino, vero, ma come consumi mi era passata dai 15 ai 18 km/l, motore che allunga di piu' in alto e molto piu' elastico...
dai 15 ai 18? Sei uno che tira spesso e ? Io con la mia faccio sui 18/19 al litro, quasi sempre
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