Ed ecco un po' di foto del W.I.p....il motore della mia Trudy SMONTATO...e sul Banco......e Meno male...doveva rifare le Fasce e le valvole....giusto in tempo...
.....
il motore nell'ultima foto credo sia il motore della stilo di mimmo... lo riconosco per via delle cose in sfondo... . Comunque, alla fine il motore di Enzo, da richiuso, sarà completamente uguale a quello della stilo... . Cavalleria a parte... la stilo ne ha 300 e rotti...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
0eh......diciamo che stava cominciando a tirare su olio di brutto...mah...notare la testa del pistone con accanto quello abarth....uno NERO l'altro CROMATO!!!!
Eh isomma...ragazzi...il mostro sta' nascendo...per ora posso dirvi...albero motore equilibrato,pistoni Stilo abarth...testa lavorata,Volano in ERGAL,frizione rinforzata...ecc ecc.....quanto alla potenza stimiamo per ora uno step fra i 220 ed i 230 cv....Al Nazionale saro' lieto di mostrarvi il cofanuzzo magico...
Diciamo che sono diventati ADOLESCENTI
E gli adolescenti vanno sempre di corsa...
Curiosità : 220-230cv ok, ma a quanto frullerà il pentacilindro? Ci arriviamo ai novemila?
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER