messa in fase bravo 1800 1a serie!!!
Moderatore: Staff
messa in fase bravo 1800 1a serie!!!
raga ho terminato di aggiustare il motore della mia belva.. avevo fuso e ora non riesco a trovare il kit per la messa in fase!! come è possibile? dalle mie parti non ce l'ha nessuno.. aiuto!!!!!
MAT85TEO
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
beh..ovviamente nessun meccanico ti prestera' mai la maschera per la messa in fase,se il lavoro non lo fara' lui..
so di meccanici navigati(quelli che ormai han oltre il quarto di secolo d'esperienza sul campo) che eseguono le messe in fse dei motori posizionando accuratamente con tastatori micrometrici i vari alberi..ma pure loro difficilmente verranno a raccontare i loro segreti..
L'unica e' o acquistarti il kit(con maschere e chiavi apposite) o recarti da un meccanico Fiat(o che cmq dispone dei diagrammi) facendogli presente eventuali modifiche apportate alla distribuzione(spesso gli alberi a camme,se non predisposti,alterano la posizione di riferimento della puleggia)
so di meccanici navigati(quelli che ormai han oltre il quarto di secolo d'esperienza sul campo) che eseguono le messe in fse dei motori posizionando accuratamente con tastatori micrometrici i vari alberi..ma pure loro difficilmente verranno a raccontare i loro segreti..
L'unica e' o acquistarti il kit(con maschere e chiavi apposite) o recarti da un meccanico Fiat(o che cmq dispone dei diagrammi) facendogli presente eventuali modifiche apportate alla distribuzione(spesso gli alberi a camme,se non predisposti,alterano la posizione di riferimento della puleggia)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!