bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8GT150cv
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Pensavo di prenderle al prossimo cambio gomme (che al momento sembra lontanino visto che le mie hanno 15k km e stanno benissimo).BravoGT150cv ha scritto:io stavo pensando alle TOYO PROXES T1..k ne dite??'
I giudizi di gomma diretto sono molto positivi anche se alcuni sul forum se ne sono lamentati.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
o peggio ancora quella di Moratti
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
cerchi di superarti?...Damianoo ha scritto:spalla troppo morbida.. Io non sono uno che va piano.. Anzi.. Cerco sempre di superarmi.. Con sta cosidetta spalla TROPPO MORBIDA son arrivato a fare una determinata curva ai 95, con questa ECLATANTE SPALLA DI PIETRA non riesco a superare gli 85.. Prima entravo in curva ad una velocità superiore ed avevo tale velocità di uscita. Ora con queste devo entrare dolcemente a velocità più moderate x garantire alla gomma un appoggio iniziale sufficente x poi spalancare il gas, ma con velocità di uscita inferiore. La cosa che devo dire è che se sia con le francesi che con le giapponesi avessi fatto le curve senza osservare mai il tachimetro le sensazioni sono di una velocità di percorrenza della curva nettamente superiore in favore delle giapponesi, cosa xò non veritiera. Le michelin in questione offrono una tenuta spettacolare, mentre le giapponesi danno forse un po' più di precisione nei minimi movimenti di volante e una maggiore semplicità di intraversare l'auto nelle curve.
Ragazzi piano andate piano...
In pista si supera...
...su strada si va piano ...
Dico la mia...
Gomme Goodyear F1...
Sul bagnato ottime gomme ...non le ho capite bene sull'asciutto però...
Cmq nel complesso ottime...a me piace la gomma che tiene sul bagnato...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
boooni... state bbboniii... Avete entrambi un JTD... auto fatta per risparmiare e andare piano...Damianoo ha scritto:guarda clatro, 1cosa centra col discorso farmi la predica? 2non sai ne come ne dove cerco di superarmi 3in ogni caso saranno anche fatti miei.. Li non c'è scritto.. E se io andassi ogni settimana in pista??
Vabbè scherzavo
CMQ questo inverno sono indecisissimo...
Gomme termiche o Marangoni Zeta Linea?
(Contando che nel magazzino del mio gommista ci sono due termiche nuove, già comprate, che mi aspettano...)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
A Roma le termiche non servono se vivi in città ... nelle campagne (e peggio ancora sui colli dei castelli romani) servono eccome che la mattina trovi le strade con la crosta di ghiaccio sopra.
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Damianoo ha scritto:guarda clatro, 1cosa centra col discorso farmi la predica? 2non sai ne come ne dove cerco di superarmi 3in ogni caso saranno anche fatti miei.. Li non c'è scritto.. E se io andassi ogni settimana in pista??
Lo so che sono affari tuoi...fino a che non fate incidenti...
Poi so affari pure degli altri...
Speriamo di non incontrarci per strada...che te devo dì...fa tu...
Se vai in pista fai bene...
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
bè.. Vedila così.. Abbiamo lo stesso motore.. Io xò me lo sono mappato poco, te invece hai una mappa super spinta.. Che si dovrebbe dire? Idem preparare i motori, 1.8 con 150cv, i vari swap etc (sono esempi). L'importante è non fare i finti moralisti della situazione. Poi tu clatro hai anche i sedili sportivi.. Dunque dovrei dirti che vai in giro a far le gare? Prima di dire le cose bisog sapere i fatti. Ps e siamo in un ot che non sarebbe neppure dovuto iniziare, ma è iniziato x una frecciatina che è stata lanciata alla prima occasione