edita il tuo primo post in prima pagina ed aggiungi tutto quello che sta scritto qui sopra!!Furios ha scritto:signori....
......ecco il locale dove si mangerà ...
http://www.aivecchicrateri.it/Ita/index.htm
viene 25 euro a testa
ecco il menu:
-Antipasto rustico
-Maccheroncini ai profumi di Sicilia
-Farfalle alla buongustaia
-Arrosto misto di carne
-Insalata mista
-Patate al forno
-Dolce della casa
-Vino rosso della casa, acqua, bibite, amaro, caffè
Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
è stato bellissimo.....x stada nn c'era nessuno....djcalo ha scritto:Ok furios..curioso di questa CRONOSCALATA..
...io, la Bravo ....e la strada ke saliva su.....poi ad un certo punto è arrivata anke la nebbia!!!....Ke fissa!!!!
mi sono divertito troppo.....nn era l'etna ke borbottava!!!.....ero io ke facevo il cinghialone con la mia Bravo rombante!!!!!
- Falcon5
- Bravista
- Modello: jtd 100
Ciao genteee...scusate se non mi sono fatto vivo ma non ho avuto internet...azz quante pagine mi avete fatto leggere!! cmq...sono contento per il fatto che questo raduno si preannuncia molto "affollato"e bellissime le mete da visitare....ma i soldi per l'acconto a chi vanno?? perchè se vanno a furios io li posso portare di persona (così finalmente ho una buona scusa per scendere un venerdi al piazzale sanzio ) tu che dici furios??
Per i gadget ancora nulla ma spero tanto che arrivino prima del raduno...
Che altro? AH!!!Carusi, ma non è che per caso qualcuno ha preparato un volantino bello da spargere in giro?? se si me lo manda per email così stampo e diffondo
Che altro? AH!!!Carusi, ma non è che per caso qualcuno ha preparato un volantino bello da spargere in giro?? se si me lo manda per email così stampo e diffondo
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
questo è il volantino ke do in giro io...Falcon5 ha scritto:Ciao genteee...scusate se non mi sono fatto vivo ma non ho avuto internet...azz quante pagine mi avete fatto leggere!! cmq...sono contento per il fatto che questo raduno si preannuncia molto "affollato"e bellissime le mete da visitare....ma i soldi per l'acconto a chi vanno?? perchè se vanno a furios io li posso portare di persona (così finalmente ho una buona scusa per scendere un venerdi al piazzale sanzio ) tu che dici furios??
"Sei appassionato anche Tu come me della Fiat Bravo/a????
Conosci già il club nazionale Bravotuningclub????
Abbiamo costituito una sezione regionale del club,…come esistono già da tempo al centro/nord Italia
Organizziamo raduni, uscite, incontri,….con le nostre Bravo/a
Vi potrete anche iscrivere al club, che vi farà accedere a sconti e convenzioni, nei negozi associati al club.
Vieni a visitare il nostro sito:
http://WWW.BRAVOTUNINGCLUB.IT
Oltre al forum (con varie sezione dedicate), c’è una vasta galleria di foto, e spiegazioni guidate su come modificare e migliorare la Bravo/a
X info:
X la Sicilia orientale:
Davide ( nickname Furios)
e-mail : [email protected]
cell: 3495062768
X la Sicilia occidentale:
Stefano (nickname Austin81)
e-mail: [email protected]
cell: 3381575870 81575870 "
e davanti questo..
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Mii..appena che 24 ore che non entro nel club e gia' tutti questi Post..e bravi!!!!!!!!!!!
Dunque...
@ furios:
quella cronoscalata non me la voglio perdere per niente al mondo...
@ falcon:
io ho gia' editato un volantino molto particolare dedicato al secondo raduno..ho iniziato gia' a distribuirli presso i negozi tuning.
Se mi trovi su msn chiedimelo e te lo mando.
@ austin&drago:
ragà à à ca m'haffari?
Cmq stefano, io pensavo domenica a pranzo e quindi volendo la tua ragazza anche alle 6 potrebbe essere gia' a palermo..
Dunque...
@ furios:
quella cronoscalata non me la voglio perdere per niente al mondo...
@ falcon:
io ho gia' editato un volantino molto particolare dedicato al secondo raduno..ho iniziato gia' a distribuirli presso i negozi tuning.
Se mi trovi su msn chiedimelo e te lo mando.
@ austin&drago:
ragà à à ca m'haffari?
Cmq stefano, io pensavo domenica a pranzo e quindi volendo la tua ragazza anche alle 6 potrebbe essere gia' a palermo..
- Furios
- Bravista Esperto
- Contatta:
Re: Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre
Ke fissa!!!!....una sezione tutta nostra!!!