Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
dal sud vengono 3 makkine e perche??
sono piu stupidi ? piu cretini? cosa hanno di meno di quelli del nord?
e dal nord quanti ne vengono?
4-5 ?? e come mai???
c è stato il benestare di tutti per il raduno in centro italia, altrimenti non si sarebbe fatto a Roma , ma si sarebbe fatto appoggiandosi all evento di elaborare come è stato fatto l anno scorso a Monza..
pensa prima de apri bocca che è meglio a volte..
4-5 ?? e come mai???
c è stato il benestare di tutti per il raduno in centro italia, altrimenti non si sarebbe fatto a Roma , ma si sarebbe fatto appoggiandosi all evento di elaborare come è stato fatto l anno scorso a Monza..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
bhè.. che dirvi.. io la faccia ce l'ho messa.. raduno di auto sportive qnd ancora avevo la bravo originale. tanto di cappello a morris che è venuto su, conosciuto sia lui che la compagna personalmente e tanto di cappello. ma era solo!max_bravo16v ha scritto:Damianoo ha scritto:neanche vengo? 1 non è detto; 2nel caso sicuramente non sarò il primo che salta un raduno nazionale.. io ho qualche foto in cui ero con altre 42macchine (tutte bravo) a monza a febbraio
sei un grande...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
io credo che se ci fosse un regolamento giusto e si riprendono vecchie discussioni tu stasera dovresti essere bannato visto che stai istigando dal primo post... non se ne capisce il senso, se ti da fastidio venire a Roma lascia perdere subito senza scrivere delle cose che prima cosa rimangono e come ti ho scritto prima non ti fanno fare una bella figura. sicuramente non ci metteremo apiangere se non vieni, almeno ce hai intenzione di venire con questo modo di comportarti..
speriamo che chi di dovere imparzialmente legga i tuoi post e prenda le giuste decisioni, perche' stai mancando di rispetto a chi in questo periodo si è fatto il culo senza l'aiuto di nessuno e ripeto NESSUNO dello staff per organizzare un evento... quindi prima di parlare a vanvera devi avere rispetto per il lavoro che stanno facendo altre persone
speriamo che chi di dovere imparzialmente legga i tuoi post e prenda le giuste decisioni, perche' stai mancando di rispetto a chi in questo periodo si è fatto il culo senza l'aiuto di nessuno e ripeto NESSUNO dello staff per organizzare un evento... quindi prima di parlare a vanvera devi avere rispetto per il lavoro che stanno facendo altre persone
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
COSA CHE FAREI PURE IO... ma per scendere e non salire... . Rosà SEI UN MITO!!!Ross79 ha scritto:Molto probabilmente salirò con il treno, perchè con la macchina diventa troppo costosa la faccenda. Preferisco esserci, a piedi, ma esserci!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
mai detto che sono + stupidi. anzi. dove l'ho detto? dalla sicilia nn vengono, e vabbè.. sono relamente capibili ma nel sud qnt bbtc cars ci sono?Manuel88 ha scritto:eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
4-5 ?? e come mai???
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
si si tanto è come dici te..Damianoo ha scritto:nixx ha scritto:c'era anche jtd100 col fratello
si si.. ricordo era un modo di dire, inteso che cotante persone che professano passione mica le ho viste qnd dovevano loro "appasionarsi"
fa na cosa guarda:
roma è troppo lontana da dove stai tu, troppa strada costa troppo... 38 euro per stare con 4 coglioni...
non hai neanche gli sconti agli alberghi ...
fa na cosa:
NUN CE VENI PE GNENTE A ROMA che tanto campamo uguale.. fate na cosa mò bannateme
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
su adesso non c'e' bisogno di accanirsi con uno o con l'altro..solo una cosa..appunto..Manuel88 ha scritto:eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
4-5 ?? e come mai???
si e' detto di farlo a Roma,in modo da(ripeto le parole,nulla di piu') dare modo a tutti i bravisti d'Italia di essere presenti.. se dal sud arrivano 3 auto e dal nord 4 o 5 alla fine mi sembra cmq un esiguo risultato..che i polentoni incapaci di muoversi siano a nord o a sud di roma nulla cambia..
purtroppo Manuel(e parlo solo per me..gli altri non so come sian messi) capisco bene i 2 mesi di programmazione...e capisco benissimo come ci si resti male a leggere certe cose..ma in due mesi di cose ne accadono parecchie..e(sempre riferito a me) queste cose mi impediscono di essere a roma in auto(detto questo non voglio dire che non ci saro'..se le finanze me lo permetteranno scrocchero' un passaggio da qualche Bravista "con spirito di club" )
Ora pero' non accaniamoci solo con quelli del nord.. come una grossa spesa l'abbiamo noi ce l'han pure quelli dell'estremo sud..che giustamente non ci saranno..(ora non intendo dire "mal comune mezzo gaudio" ma loro cos'hanno??son piu' stupidi a non venire ??)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!