Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Ross79
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Bigpaul2 ha scritto:
Ross79 ha scritto:Molto probabilmente salirò con il treno, perchè con la macchina diventa troppo costosa la faccenda. Preferisco esserci, a piedi, ma esserci! :metallica:
COSA CHE FAREI PURE IO... ma per scendere e non salire... :gren: :gren: :gren: . Rosà SEI UN MITO!!!
:staff: :sexo: :gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

m4rc8 ha scritto:
Manuel88 ha scritto:eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
dal sud vengono 3 makkine e perche??

sono piu stupidi ? piu cretini? cosa hanno di meno di quelli del nord?

e dal nord quanti ne vengono?
4-5 ?? e come mai???

c è stato il benestare di tutti per il raduno in centro italia, altrimenti non si sarebbe fatto a Roma , ma si sarebbe fatto appoggiandosi all evento di elaborare come è stato fatto l anno scorso a Monza..

pensa prima de apri bocca che è meglio a volte..
su adesso non c'e' bisogno di accanirsi con uno o con l'altro..solo una cosa..appunto..

si e' detto di farlo a Roma,in modo da(ripeto le parole,nulla di piu') dare modo a tutti i bravisti d'Italia di essere presenti.. se dal sud arrivano 3 auto e dal nord 4 o 5 alla fine mi sembra cmq un esiguo risultato..che i polentoni incapaci di muoversi siano a nord o a sud di roma nulla cambia.. :roll:

purtroppo Manuel(e parlo solo per me..gli altri non so come sian messi) capisco bene i 2 mesi di programmazione...e capisco benissimo come ci si resti male a leggere certe cose..ma in due mesi di cose ne accadono parecchie..e(sempre riferito a me) queste cose mi impediscono di essere a roma in auto(detto questo non voglio dire che non ci saro'..se le finanze me lo permetteranno scrocchero' un passaggio da qualche Bravista "con spirito di club" )

Ora pero' non accaniamoci solo con quelli del nord.. come una grossa spesa l'abbiamo noi ce l'han pure quelli dell'estremo sud..che giustamente non ci saranno..(ora non intendo dire "mal comune mezzo gaudio" ma loro cos'hanno??son piu' stupidi a non venire ??)

marco io non mi accanisco con nessuno .. a me non piacciono le prese per i fondelli..

io sto calmo zitto però non mi si deve prendeer in giro..

programma da 2 mesi.. lista gia bella che fatta .. ti sei messo in lista ( non riferendomi a te ) , non hai ancora pagato quando mancano pochi giorni.. e scassa l anima perche chi ha pagato si è fatto pubblicita???

è logico lui è sicuro di esserci e si parato il c.ulo... tu paga e assicura la tua presenza al raduno.. poi se vuoi ti pubblicizziamo anche le mutande che porti !

quindi quelle messe in rilievo non servono assolutamente a niente servono solo per creare confusione e nervosismo nell ambiente del raduno.
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

m4rc8 ha scritto:
Manuel88 ha scritto:eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
dal sud vengono 3 makkine e perche??

sono piu stupidi ? piu cretini? cosa hanno di meno di quelli del nord?

e dal nord quanti ne vengono?
4-5 ?? e come mai???

c è stato il benestare di tutti per il raduno in centro italia, altrimenti non si sarebbe fatto a Roma , ma si sarebbe fatto appoggiandosi all evento di elaborare come è stato fatto l anno scorso a Monza..

pensa prima de apri bocca che è meglio a volte..
su adesso non c'e' bisogno di accanirsi con uno o con l'altro..solo una cosa..appunto..

si e' detto di farlo a Roma,in modo da(ripeto le parole,nulla di piu') dare modo a tutti i bravisti d'Italia di essere presenti.. se dal sud arrivano 3 auto e dal nord 4 o 5 alla fine mi sembra cmq un esiguo risultato..che i polentoni incapaci di muoversi siano a nord o a sud di roma nulla cambia.. :roll:

purtroppo Manuel(e parlo solo per me..gli altri non so come sian messi) capisco bene i 2 mesi di programmazione...e capisco benissimo come ci si resti male a leggere certe cose..ma in due mesi di cose ne accadono parecchie..e(sempre riferito a me) queste cose mi impediscono di essere a roma in auto(detto questo non voglio dire che non ci saro'..se le finanze me lo permetteranno scrocchero' un passaggio da qualche Bravista "con spirito di club" )

Ora pero' non accaniamoci solo con quelli del nord.. come una grossa spesa l'abbiamo noi ce l'han pure quelli dell'estremo sud..che giustamente non ci saranno..(ora non intendo dire "mal comune mezzo gaudio" ma loro cos'hanno??son piu' stupidi a non venire ??)
per stemperare... un po di fancazzismo alla paolino... a proposito di spese... a pensare al mimmo me se paralizzano i muscoli facciali... :gren: :gren:

comunque, 2 mesi o no... chi c'è c'è... io il mio CLUB... [e dico mio per il fatto che sono un coordinatore virutale (in verità semo tutti coordinatori... :OO )] ce l'ho...

per leggere bene fare attenzione alle parentesi... :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ragazzi è normale che non si può accontentare tutti.. siamo in tanti.. ma roma è appunto nel mezzo.. quindi è stato il giusto compromesso, e se ci si sente abbattuti per la poca partecipazione lo capisco benissimo.. mi ricordo l'anno scorso quando io e jack ci siamo mossi per quello a monza.. non pensavamo di avere tanti partecipanti fino alla fine.. quindi forza e coraggio e soprattutto spirito di club..non dobbiamo metterci a litigare tra di noi
Immagine

Immagine
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

mrcnet ha scritto:ragazzi è normale che non si può accontentare tutti.. siamo in tanti.. ma roma è appunto nel mezzo.. quindi è stato il giusto compromesso, e se ci si sente abbattuti per la poca partecipazione lo capisco benissimo.. mi ricordo l'anno scorso quando io e jack ci siamo mossi per quello a monza.. non pensavamo di avere tanti partecipanti fino alla fine.. quindi forza e coraggio e soprattutto spirito di club..non dobbiamo metterci a litigare tra di noi

grazie Marco..

ma se qualcuno evitasse certi attegiamenti forse tutto sto bordello non si era alzato.... mi sembra chiaro, se poi è stato fatto apposta per alzare i toni allora non c'è problema, qui siamo vaccinati.... e non ci preoccupiamo mica.... a buon intenditor poche parole....
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

GIOIA... se pigli LU TRENU sono 100 euro andata e ritorno... piu pochi euro di biglietto bus da bedizzole a BG... e i 38 euro di mangia e beve e altri 30 di hotel... . diciamo 200 euro tutto?
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

quoto Marco...
buoni ragazzi...ognuno è libero di venire o no...
Diamo tempo al tempo e forse qualcuno verrà...
Aspettiamo ancora...
...e cmq siamo tanti lo stesso...
Mariotti avrà i suoi motivi se rinuncia...non credo che gli fa piacere non esserci...
restiamo tranquilli ...se no ci perdiamo tutti...
Ultima modifica di clatro il 20 set 2007 23:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

max_bravo16v ha scritto:
mrcnet ha scritto:ragazzi è normale che non si può accontentare tutti.. siamo in tanti.. ma roma è appunto nel mezzo.. quindi è stato il giusto compromesso, e se ci si sente abbattuti per la poca partecipazione lo capisco benissimo.. mi ricordo l'anno scorso quando io e jack ci siamo mossi per quello a monza.. non pensavamo di avere tanti partecipanti fino alla fine.. quindi forza e coraggio e soprattutto spirito di club..non dobbiamo metterci a litigare tra di noi

grazie Marco..

ma se qualcuno evitasse certi attegiamenti forse tutto sto bordello non si era alzato.... mi sembra chiaro, se poi è stato fatto apposta per alzare i toni allora non c'è problema, qui siamo vaccinati.... e non ci preoccupiamo mica.... a buon intenditor poche parole....
da un certo punto di vista se ci sono dei malcontenti è giusto che saltino fuori..ma con il giusto tono.. alla fine è bene parlare.. CHIARIRE senza provocare.. solo cosi si sta bene tutti insieme.. altrimenti se le cose si tengono dentro è normale che dopo un po' si va fuori dai ranghi.. quindi se c'è un problema perchè è lontano o perchè costa tanto diciamolo pure.. ma è anche vero che è una volta all'anno.. con tanto anticipo per mettere via quanto basta economicamente.. quindi non vedo tutti questi problemi.. ripeto siamo un club quindi pensiamo a questo prima di incazzarci.. il nostro pensiero dovrebbe essere: tutti vanno li? ci vado anche io per forza!
Immagine

Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

clatro ha scritto:quoto Marco...
buoni ragazzi...ognuno è libero di venire o no...
Diamo tempo al tempo e forse qualcuno verrà...
Aspettiamo ancora...
...e cmq siamo tanti lo stesso...
Mariotti avrà i suoi motivi se rinuncia...non credo che gli fa piacere non esserci...
e daje mariò... 40 euro di treno dai che li trovi... :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

marco non è questione di essere abbattuti per la poca partecipazione..
è questione che talvolta penso che certi interveti se fanno per creare una aria talmente tesa da rovinare le cose..
e uno che si avvelena per una cosa che non sa neanche se è sicuro di andarci o no, beh mi fa pensare proprio che non ha nulla da fare e che prova a creare caos...

cmq io lo dico e lo ridico: me ne strasbatto , era un raduno nazionale del btc e me faceva piacere vedè tutti, mo sta a diventa un raduno nazionale e basta !

marco ti giuro senza parole guarda...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Chi sono i suddisti che salgono a Roma?
Rimappature centraline... provare per credere!
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: JTD 130cv
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

Damianoo ha scritto:
Bravojtd100 ha scritto:
Pedro80 ha scritto:ragazzi...mi dispiace molto, ma mi sono fatto due conti e solo di benzina mi costerebbe un capitale...più il soggiorno a roma...dovrei spedire la macchina, ma anche in quel caso costerebbe tanto....insomma in questo momento soprattutto dopo le ultime spese "no tengo dinero"! :(
scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza

quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità. :roll:
si ok.. ma x alcuni, che magari non fanno una vita così agiata, e hanno avuto alcuni imprevisti hanno dovuto attinguere a quei soldi che eran stati messi da parte x evenienze incorse. io ad es stò aspettando info dal mecca, devo cambiare turba e stò aspettando il preventivo, mariotti gomme + freni.. giusto x citarne due..
ok.nn metto in dubbio ke ci possano essere degli imprevisti.ma su cento e passa iscritti nn credo ke 80 ne abbiano avuti

cacchio ragazzi abbiamo sempre detto ke qua nn si organizza nulla
ora ke si sta facendo una cosa con le contro @@ gli si sta sputando sopra
io nn so cosa vincenzo esattamente abbia organizzato,ma so ke ci sara da pentirsi se nn ci si partecipa.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Bigpaul2 ha scritto:
Bravojtd100 ha scritto:
Pedro80 ha scritto:ragazzi...mi dispiace molto, ma mi sono fatto due conti e solo di benzina mi costerebbe un capitale...più il soggiorno a roma...dovrei spedire la macchina, ma anche in quel caso costerebbe tanto....insomma in questo momento soprattutto dopo le ultime spese "no tengo dinero"! :(
scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza

quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità. :roll:
allora... la questione io la interpreto così: sono si mesi che si parla di raduno nazionale... però, uno, in fondo, ste 200 o 300 euro che siano alla fine (anche se le mette via come extra) ragiona e dice: cacchio... me ce compro sto pezzo per la bravo altro che nazionale... ed è ESATTAMENTE lo stesso ragionamento che farei io... .
allora paolo se la metti cosi pure io nn vengo...xke pure io devo fare dei lavori ke nn sono poi stupidi,frizione e assetto xke la bravo soprattutto sul bagnato nn la reggo +

xo aspetto.vado piano ma al raduno io faro il possibile x esserci ;)

Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Allora il discorso e' QUESTO:
Qui c'e' gente che si era capito da un PEZZO che nn sarebbe venuta.

tralasciando la SQUALLIDA polemica di DAMIANOO sulla pubblicita' delle rimappe(ilsottoscritto si e' CURATO PERSONALMENTE di METTERE I LINK DI TUTTI E TRE I RIMAPPATORI IN CHIARO SUL TOPIC DI INFO DEFINITIVE.....)vi faccio notare che c'era e C'e' un obbligo MORALE DA PARTE DI CHI si e' PRESO un IMPEGNO PUBBLICO .Tutto QUI.
Se da GRANDI GROSSI e VACCINATI nn sapete mantenerlo Affari vostri.
Siete stati una DELUSIONE,TUtti,perche' questo modo di AGIRE e' da BAMBINI.E nn voglio dire ALTRO.

Nulla di piu'.

A buon rendere.
Cmq Damianoo,accendi il cervello e Leggi QUI:
http://www.bravotuning.it/club/veditopic3307-0.html
Magari prima di fare brutte figure e' meglio riflettere un po'.
:hola:
poi fate quello che volete.
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 21 set 2007 02:29, modificato 1 volta in totale.
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

nixx ha scritto:c'era anche jtd100 col fratello ;)
esatto
partito alle 4 di notte x essere su
rieantra a mezzanotte x poi stare al lavoro il giorno dopo :eek:

xo mi batte Bravotrofeo ke e venuto dalla Puglia :stordita: :stordita: :stordita:

Immagine
Rispondi