nel topic ufficiale del raduno hai messo il link sulle omologazioni cerchi e sul servizio rimappature, RICORDA, che casualmente ai omesso, che siamo in tre a dare il servizio, e nel topic ufficiale devi mettere tutti e tre i link... ma per favore; siamo alle solite.
Il NN ACCORGERSI NEPPURE DI QUALE SIA IL TOPIC UFFICILE DIMOSTRA ULTERIORMENTE,se ce ne fosse BISOGNO,la TOTALE MANCANZA DI INTERESSE VERSO IL NAZIONALE.
Prosit.
Manuel88 ha scritto:eh damianoo te stai ad arrampica sugli specchi.. tu non hai capito che non c è bisogno..
dal sud vengono 3 makkine e perche??
sono piu stupidi ? piu cretini? cosa hanno di meno di quelli del nord?
e dal nord quanti ne vengono?
4-5 ?? e come mai???
c è stato il benestare di tutti per il raduno in centro italia, altrimenti non si sarebbe fatto a Roma , ma si sarebbe fatto appoggiandosi all evento di elaborare come è stato fatto l anno scorso a Monza..
pensa prima de apri bocca che è meglio a volte..
su adesso non c'e' bisogno di accanirsi con uno o con l'altro..solo una cosa..appunto..
si e' detto di farlo a Roma,in modo da(ripeto le parole,nulla di piu') dare modo a tutti i bravisti d'Italia di essere presenti.. se dal sud arrivano 3 auto e dal nord 4 o 5 alla fine mi sembra cmq un esiguo risultato..che i polentoni incapaci di muoversi siano a nord o a sud di roma nulla cambia..
purtroppo Manuel(e parlo solo per me..gli altri non so come sian messi) capisco bene i 2 mesi di programmazione...e capisco benissimo come ci si resti male a leggere certe cose..ma in due mesi di cose ne accadono parecchie..e(sempre riferito a me) queste cose mi impediscono di essere a roma in auto(detto questo non voglio dire che non ci saro'..se le finanze me lo permetteranno scrocchero' un passaggio da qualche Bravista "con spirito di club" )
Ora pero' non accaniamoci solo con quelli del nord.. come una grossa spesa l'abbiamo noi ce l'han pure quelli dell'estremo sud..che giustamente non ci saranno..(ora non intendo dire "mal comune mezzo gaudio" ma loro cos'hanno??son piu' stupidi a non venire ??)
marco io non mi accanisco con nessuno .. a me non piacciono le prese per i fondelli..
io sto calmo zitto però non mi si deve prendeer in giro..
programma da 2 mesi.. lista gia bella che fatta .. ti sei messo in lista ( non riferendomi a te ) , non hai ancora pagato quando mancano pochi giorni.. e scassa l anima perche chi ha pagato si è fatto pubblicita???
è logico lui è sicuro di esserci e si parato il c.ulo... tu paga e assicura la tua presenza al raduno.. poi se vuoi ti pubblicizziamo anche le mutande che porti !
quindi quelle messe in rilievo non servono assolutamente a niente servono solo per creare confusione e nervosismo nell ambiente del raduno.
senza conto una polemica, cmq, ho letto solo ora, tu manuell dici che è giusto che si sia publicizzato lui xè lui ha pagato e io no.. Certo.. Se forse un qualsiasi topic ok, invece è un topic informativo, e come tale dev'essere scritto. Indipendentemente al fatto che chi scrive il post informativo sia lo stesso che offre il servizio.. (come prova infatti.. C'era dream che chiedeva la mappa.. Ho detto chiaramente che lo avrei lasciato a clatro, in quanto tra romani aveva più diritto lui ) e manuell.. Dici di non voler esser preso in giro.. Bè.. Vai indietro in questo topic e vai a vedere ancora minimo un mese fa cosa avevo detto.. Che avevo il problema della turbina e che se non mi dava noi ci sarei stato, invece devo cambiarla, poi c'ho altre spese da sostenere, e chi mi conosce le sa.
Bravojtd100 ha scritto:
scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza
quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità .
si ok.. ma x alcuni, che magari non fanno una vita così agiata, e hanno avuto alcuni imprevisti hanno dovuto attinguere a quei soldi che eran stati messi da parte x evenienze incorse. io ad es stò aspettando info dal mecca, devo cambiare turba e stò aspettando il preventivo, mariotti gomme + freni.. giusto x citarne due..
ok.nn metto in dubbio ke ci possano essere degli imprevisti.ma su cento e passa iscritti nn credo ke 80 ne abbiano avuti
cacchio ragazzi abbiamo sempre detto ke qua nn si organizza nulla
ora ke si sta facendo una cosa con le contro @@ gli si sta sputando sopra
io nn so cosa vincenzo esattamente abbia organizzato,ma so ke ci sara da pentirsi se nn ci si partecipa.
si, su quello sono d'accordo. Difatti nonostante mille problemi economici stavo cmq parlando in msn con dei bravisti x trovare una soluzione. Ieri.
OK, allora mettiamo le cose in chiaro...
Non voglio parlare di quello che hanno fatto gli altri, o di quello che faranno... parlo di quello che ho fatto IO.
Da NON iscritto al club, tra l'altro (ho già detto a Jack che al nazionale gli dò i soldi dell'iscrizione a mano)...
-Ho contattato il Fiesta Club, per creare una sorta di "gemellaggio" tra i due club (sono sempre convinto che siamo tutti animati dalla stessa passione, anche se con auto diverse)
-Ho contattato il BadBoyzTuning Club di Viterbo, di cui fa parte anche Emanuele (il ragazzo con la Bravo akkittatissima che è venuto al raduno di Viterbo mesi fa), anche se non se n'è fatti più nulla
-Ho contattato TuningArt per il patrocinio dell'evento
-Ho comprato DI TASCA MIA alcune cosette che ci serviranno durante il raduno
-E' una settimana che io e Giacomo (il mio amico di Lucca con la Coupè) stiamo lavorando ai PORTACHIAVI del BTC... e ad altre cosette che verranno vendute a QUATTRO SOLDI al raduno...
E, come ho detto all'inizio a Vincenzo, siccome queste cose le ho fatte senza impegno, NON voglio essere considerato neanche un AIUTANTE dell'organizzatore... lo faccio per spirito di club e per passione...
Discorso SOLDI...
Fatevi voi i conti... devo cambiare la frizione, i freni, le gomme e la pompa gasolio... e prima che passo per riccone, dovrò chiedere un prestito o farlo a rate...
MA AL NAZIONALE CI SARO'.
Sinceramente, sentire gente che monta gomme da 500€ e freni da 300, spende MIGLIAIA di € per vernici e elaborazioni estetiche e meccaniche, e poi non ha modo di risparmiare 200€ IN DUE MESI per un viaggio, significa solo una cosa: NON GLIENE FREGA NIENTE.
Evitiamo discorsi penosi, ragazzi: quando ci si prende un impegno, e SI FOMENTA L'ORGANIZZATORE DEL RADUNO DICENDO "IO VENGO", POI BISOGNA MANTENERE L'IMPEGNO PRESO.
Non "è bene"... BISOGNA.
Io avrei montato freni originali e gomme buone ma non sportive, per una volta... e sarei venuto...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Red1088 ha scritto:ciao raga o ricevuto la conferma di riusci a veni ... me passate in pm i dati dei bollettini per cortesia.. .cosi in giornata lo vado a fa ... grazie
Ti copio la firma di VinZ
Se vi mettete in lista per il Nazionale del 20/21-10-2007,una MAIL con dati e numero di telefono a: [email protected]
Info: 3477629009
Accrediti per NAZIONALE:
Postepay Intestata a:
Vincenzo Di Leo,Numero 4023 6004 5035 7472
La quota OMNICOMPRENSIVA è di 38€.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
quetz.. Notare gomme normali, freni originali, certo, poi quelle persone tengono tali gomme x 3anni andando in giro con coperture neppure paragonabili ad altre. E cmq anche considerato che accusare di essere menefreghisti quando non si analizzano le situazioni non va troppo bene.. Io è tutta estate, prima di sapere del problema della turbina che giro x tutto il nord.. E sono mesi che cerco di convincere tutti i nordisti che conosco a venire a roma. Poi pensate come volete.
io mi sono accorto, ma visto che entrambi i primi post stanno venendo aggiornati era buona cosa che lo fossero correttamente.
Vinz_O_Lion ha scritto:
Damianoo ha scritto:
non ho parole:
nel topic ufficiale del raduno hai messo il link sulle omologazioni cerchi e sul servizio rimappature, RICORDA, che casualmente ai omesso, che siamo in tre a dare il servizio, e nel topic ufficiale devi mettere tutti e tre i link... ma per favore; siamo alle solite.
Il NN ACCORGERSI NEPPURE DI QUALE SIA IL TOPIC UFFICILE DIMOSTRA ULTERIORMENTE,se ce ne fosse BISOGNO,la TOTALE MANCANZA DI INTERESSE VERSO IL NAZIONALE.
Prosit.
basta polemiche, tanto è inutile stare a discutere di una situazione che neanche esiste.
il raduno si farà con o senza bravo ma si farà , dura la verita eh?!
ma è QUESTA...
faremo il nostro raduno sperando che qualche bravista non abbia nessun intoppo ne problema tale da non fargli fare 400 km per un evento che si ripete UNA VOLTA l anno..
A raduno finito foto fotine e poi si tirano le somme.
Manuel88 ha scritto:basta polemiche, tanto è inutile stare a discutere di una situazione che neanche esiste.
il raduno si farà con o senza bravo ma si farà , dura la verita eh?!
ma è QUESTA...
faremo il nostro raduno sperando che qualche bravista non abbia nessun intoppo ne problema tale da non fargli fare 400 km per un evento che si ripete UNA VOLTA l anno..
A raduno finito foto fotine e poi si tirano le somme.
Esatto... tanto, o così o Pomì...
Ma io sono ottimista... Spero anche che alla fine Damiano verrà ...
I problemi sono fatti per essere risolti...
Direi che non si comincia col piede giusto....
Calmatevi gli animi un attimino senza insultarvi o altro....che ha la possibilità di andare al nazionale (sud, nord o centro che sia) PAGHI LA QUOTA E SI FACCIA I SUOI CONTI...
è un mese che cerco di organizzare le stanze per dividere un pò i costi...se tra qualche giorno non ci sono riuscito, me pago la stanza intera da solo...MA AL NAZIONALE CI VADO (per correttezza, dato che ho dato la mia parola), a costo di DORMIRE IN MACCHINA DENTRO AL KARTODROMO!!!!
Damianoo ha scritto:io mi sono accorto, ma visto che entrambi i primi post stanno venendo aggiornati era buona cosa che lo fossero correttamente.
Vinz_O_Lion ha scritto:
Damianoo ha scritto:
non ho parole:
Prosit.
...mò basta ragazzi...
Il topic in questione è stato aperto da me e quindi Vincenzo non poteva variarlo...se no l'avrebbe fatto...
Io non l'ho fatto perchè per un periodo non sono stato nel forum e proprio nel periodo in cui sono state fatte variazione ed è stato aperto il Topic ufficiale del Nazionale, cioè quello di Vincenzo...
Mi scuso con tutti per la carenza e metto subito i link...
Però finiamola con litigi/provocazioni/incomprensioni ...
OK?
Bravo4ever ha scritto:Direi che non si comincia col piede giusto....
Calmatevi gli animi un attimino senza insultarvi o altro....che ha la possibilità di andare al nazionale (sud, nord o centro che sia) PAGHI LA QUOTA E SI FACCIA I SUOI CONTI...
è un mese che cerco di organizzare le stanze per dividere un pò i costi...se tra qualche giorno non ci sono riuscito, me pago la stanza intera da solo...MA AL NAZIONALE CI VADO (per correttezza, dato che ho dato la mia parola), a costo di DORMIRE IN MACCHINA DENTRO AL KARTODROMO!!!!
MINKIA!
IDEA GRANDIOOOSAAA
Dormo anch'io in macchina vÃ
BARBONE MODE ON