Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Re: Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Chiariamo...il TOPIC ufficiale del raduno e' QUELLO.Damianoo ha scritto:io mi sono accorto, ma visto che entrambi i primi post stanno venendo aggiornati era buona cosa che lo fossero correttamente.
Vinz_O_Lion ha scritto:Tralasciando il valore Sintattico di tale Uscita,SOTTOLINEO:Damianoo ha scritto: non ho parole:
nel topic ufficiale del raduno hai messo il link sulle omologazioni cerchi e sul servizio rimappature, RICORDA, che casualmente ai omesso, che siamo in tre a dare il servizio, e nel topic ufficiale devi mettere tutti e tre i link... ma per favore; siamo alle solite.
http://www.bravotuning.it/club/veditopic3307.html
Il NN ACCORGERSI NEPPURE DI QUALE SIA IL TOPIC UFFICILE DIMOSTRA ULTERIORMENTE,se ce ne fosse BISOGNO,la TOTALE MANCANZA DI INTERESSE VERSO IL NAZIONALE.
Prosit.
NN prendetevela piu' con Claudio,Manuel o COMPAGNIA BELLA PER PIACERE....loro stanno faceno il massimo per quanto mi riguarda........ma se c'e' QUALCOSA di STORTO PM e PRENDETEVELA CON ME....ok??:hola:
- Letimbrus
- Bravista
LADRONE APPROFITTATORE MODE ON: lui vi inchiappetta e io vi deruBBoRoss79 ha scritto:Frocio mode on: vengo e v'inchiappetto mentre dormite
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
spam mode ON:
Per avere le polo del Btc al raduno nazionale:
http://www.bravotuning.it/club/veditopic3435.html
spam mode OFF
Per avere le polo del Btc al raduno nazionale:
http://www.bravotuning.it/club/veditopic3435.html
spam mode OFF
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Vinz_O_Lion ha scritto:Quarto incomodo MODE ON:Tra un INKIAPPETAMENTO ed un FURTO......vi FREGO le CHIAVI delle BRAVOZZE...
Ps.
Nell'area mercatino vendo:
Una JTD XXX Blu,una GiallonzaTRICOLORATA ed una HGT Color Zenith inkazzatissima....
ah stardone me l'hai fatta e manco me ne so accorto
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
e allora damia potevi dirlo prima,ke cosi qualke tono alto qui nn si sarebbe mai alzato (io ancora nn lo faccio ma quasi...)Damianoo ha scritto:
si, su quello sono d'accordo. Difatti nonostante mille problemi economici stavo cmq parlando in msn con dei bravisti x trovare una soluzione. Ieri.
come ho detto nn metto in dubbio ke qualcuno abbia potuto avere problemia di qualunque genere ,a nn credo ke su tutti gli iscritti di sto club l 80% ne abbia
forse e come ha detto MRCNET ke manca anciora un mese
e qualcosa puo cambiare
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
vi faro compagniaQuetzalcoatl ha scritto:MINKIA!Bravo4ever ha scritto:Direi che non si comincia col piede giusto....
Calmatevi gli animi un attimino senza insultarvi o altro....che ha la possibilità di andare al nazionale (sud, nord o centro che sia) PAGHI LA QUOTA E SI FACCIA I SUOI CONTI...
è un mese che cerco di organizzare le stanze per dividere un pò i costi...se tra qualche giorno non ci sono riuscito, me pago la stanza intera da solo...MA AL NAZIONALE CI VADO (per correttezza, dato che ho dato la mia parola), a costo di DORMIRE IN MACCHINA DENTRO AL KARTODROMO!!!!
IDEA GRANDIOOOSAAA
Dormo anch'io in macchina vÃ
BARBONE MODE ON
ci mettiamo un filo attaccato a dei bicchieri x parlarci xke se fara fredo col piffero ke apro il finsetrino
senno con il talky walky
PASSO
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
si... IO la penso così... punto e basta... sto raduno mi costa al massimo 100 euro e posso permettermelo... . Nel caso fosse costato di piu sarei venuto lo stesso perché è una cosa che mi riguarda e riguarda i miei amici ma, di certo, non avrei fatto nessun sacriFizio per gente o posti al di fuori di quello in cui credo...Bravojtd100 ha scritto:allora paolo se la metti cosi pure io nn vengo...xke pure io devo fare dei lavori ke nn sono poi stupidi,frizione e assetto xke la bravo soprattutto sul bagnato nn la reggo +Bigpaul2 ha scritto:allora... la questione io la interpreto così: sono si mesi che si parla di raduno nazionale... però, uno, in fondo, ste 200 o 300 euro che siano alla fine (anche se le mette via come extra) ragiona e dice: cacchio... me ce compro sto pezzo per la bravo altro che nazionale... ed è ESATTAMENTE lo stesso ragionamento che farei io... .Bravojtd100 ha scritto: scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza
quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità .
xo aspetto.vado piano ma al raduno io faro il possibile x esserci
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta: