ciao raga mi è appena arrivato un ampli della shark acuistato su ebay.....dite che ho beccato la sola??? è piccolissimo e nn pesa niente!!!! l'ho pagato manco 50,00€ ma vorrei sapere se posso anche buttarlo!!!! ho un sub della jensen 300, dovrebbe essere un 600 wat max power e delle casse della suddetta shark da 600watt...booooooooooooo.....accartoccio il tutto???
Benvenuto Axelp..
Prima cosa:
togli l'indirizzo di residenza dal tuo profilo..basta la citta'-
Seconda cosa:
con meno di 50 euro cosa volevi prendere??
si l'avevo capito che si trattava di un errore..
dunque..all'inizio di ogni pagina del sito (anche in questa) vai tutto su e in alto a destra c'e' il logo del club..(la bravo) vai su "EDIT PROFILE" e fai tutto..
Tranquillo...anch'io ho iniziato da ZERO!!!
Cmq io sono un tipo che Non Butta MAI Niente...provalo, non si sa mai..dato che hai quel sub da 600wmax prova a collegarlo in Mono e vedi come si sente..
ciao manuel88, e si stiamo popo vicini, approposito mi è giunta voce che a san ces ci sta un carrozziere che si cimenta con le auto tuning, sai dirmi dove si trova esattamente??? ne ho parlato ieri con un raga del club dove sto io, che ci ha portato la sua stilo ma nn ci ho capito na mazza d dove si trova!!!
Sinceramente non è per smontarti io non compreprei mai un ampli che promette milioni di watt a prezzi ridicoli...Per il semplice fatto che non saranno mai come quelli che trovi in negozio di marche rispettabili..Poi ovvio che se non ci devi fare chissa che ma vuoi solo pompare un po lo stereo chiaramente può anche andare bene un ampli come quello...