ottimo allora.. sei andato proprio nel pannello utente e non ti fa il difetto.. meglio cosi.. confermatemelo tutti.. magari è un difetto mio..InSAnE_MinD ha scritto:Io uso l'explorer ma questo difetto non me lo fà .... Sono andato a controllare...
Cmq non vorrei essere elemento di seccature.... Io davo solo il mio parere, ci mancherebbe... Mi spiego meglio: il penultimo forum, aveva lo sfondo grigio chiaro quasi bianco e le scritte blu... Ora non ricordo se è una modifica che ho apportato io o era proprio il forum, ma questo poco importa xkè mi trovavo bene così a leggere... Io chiedo gentilemente, SE POSSIBILE, di poter avere quello sfondo, anche se non predefinito non c'è problema me lo vado a modificare io.... Scusatemi non voglio fare il rompiscatole di turno, se non è possibile non insisto ovviamente
per il discorso tema con sfondo bianco ho già detto che prima devo essere sicuro che questo non abbia bug, poi passo all'altro e lo riabilito per tutti.. non posso attivarli tuti e due contemporaneamente se no va a finire che impazzisco a capire i problemi dell'uno e dell'altro.. un po' di pazienza e lo riattivo nel profilo.. per ora dobbiamo testare bene prima questo che è in tinta con il resto del sito
Manuel88 ha scritto:marco adesso io ho postato qua ... in teoria (come succedeva nel vecchio forum)
il topic dovrebbe finire in vetta e il nome dovrebbe essere tra parentesi.. ma non succede niende delle due cose..
è il mio pc che è rotto??
ma dove scusa? ditemi dove se no non capisco.. questo è quello che vedo io ed è giusto cosi perchè è cosi in tutti i forum: