dadi eccentrici e campanatura regolabile
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ma come sono ste bulloni?? il mio gommista li ha,ma il bullone e' normale ma c'e' la rondella sotto che e' eccentrica(il foro e' spostato rispetto al centro)e regola cosi' la campanatura...
Era una cosa che pensavo di curare con il treno nuovo di gomme..
Era una cosa che pensavo di curare con il treno nuovo di gomme..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
... anche a me una volta mi hanno fatto aprire il cofano... hanno guardato ... (monto slolo duomi e filtro a pannello, ma non sivede)... si sono guardati... e mi hanno fatto andare via senza dire niente... !
Spago, la circolare a cui ti riferisci, la si pu? stampare da internet ??
Perch? ho sentito pi? di qualcuno (che monta barra duomi) dire che gli hanno fatto ritiro libretto, multone e collaudo perch? ? una modifica strutturale (o qualcosa del genere), quindi infrange l'articolo 78 del cds...
Siccome non vorrei trovarmi a piedi per colpa di 2 pm che non sanno il loro mestiere... preferirei stamparmela...![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Spago, la circolare a cui ti riferisci, la si pu? stampare da internet ??
Perch? ho sentito pi? di qualcuno (che monta barra duomi) dire che gli hanno fatto ritiro libretto, multone e collaudo perch? ? una modifica strutturale (o qualcosa del genere), quindi infrange l'articolo 78 del cds...

Siccome non vorrei trovarmi a piedi per colpa di 2 pm che non sanno il loro mestiere... preferirei stamparmela...
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)