spero anche io!!!

Moderatore: Staff
cn tutto quel ke hai fatto la makkina l ultima cosa ke vedono e la duomi.nn dico x te ma e cosi,puoi avere tutto nella norma ma basta qualke cosa di particolare ke subito storciono il naso e cercano la pulce nell orekkio,pardon,qualke modifica particolareBravoMan ha scritto:l'unico problema della duomi ? che io ci tengo al libretto... e qua da me sono piuttosto fiscali...
x essere fuori legge deve essere saldata all auto,se e bullonata nn dico ke e omologata ma nn e + da ritiro libretto e quindi contestabile la multa se te la fannojtdgt ha scritto:... anche a me una volta mi hanno fatto aprire il cofano... hanno guardato ... (monto slolo duomi e filtro a pannello, ma non sivede)... si sono guardati... e mi hanno fatto andare via senza dire niente... !
Spago, la circolare a cui ti riferisci, la si pu? stampare da internet ??
Perch? ho sentito pi? di qualcuno (che monta barra duomi) dire che gli hanno fatto ritiro libretto, multone e collaudo perch? ? una modifica strutturale (o qualcosa del genere), quindi infrange l'articolo 78 del cds...
![]()
Siccome non vorrei trovarmi a piedi per colpa di 2 pm che non sanno il loro mestiere... preferirei stamparmela...