grande gomma del cappero, sono uguali alle ceatManuel88 ha scritto:metti yokohama !!cosi stai sicuro che dure non saranno mai
grande gomma !
manuel non so come guidi ma secondo me vanno bene ai vecchietti che non passano mai i 50
Moderatore: Staff
grande gomma del cappero, sono uguali alle ceatManuel88 ha scritto:metti yokohama !!cosi stai sicuro che dure non saranno mai
grande gomma !
azzo yokohama non è una grande gomma?nixx ha scritto:grande gomma del cappero, sono uguali alle ceatManuel88 ha scritto:metti yokohama !!cosi stai sicuro che dure non saranno mai
grande gomma !
manuel non so come guidi ma secondo me vanno bene ai vecchietti che non passano mai i 50
A parte il tuo stile di guida è proprio la mescola ad essere molto morbida. Guadagni in aderenza ma perdi molto nella durata delle gomme.Bravo4ever ha scritto:io di Yoko ne ho provate...con le S-306, gomme per medie cilindrate, in misura 185/60r14...erano numeri a go go...e pure se erano fatte per durare, tenevano bene su ascitutto e bagnato...e sono finite subito...12000Km...forse ho qualcosa che non va nello stile di guida ... specie in curva
Quelle al massimo mi controllano se ho pagato il bollo o se ho droga in macchina....Dreamweaver ha scritto:l'unico proble è se ti ferma un sottoinsieme delle f.d.o. chiamato g.d.f. ... quelli ti controllano pure quanti capelli hai
SI Vinc, le C Drive sono ottime ma non sono di fascia sportiva!! Guarda tu stesso nel sito Yokohama, per quello che riguarda le prestazioni, in misura 205/46-16 il top sono S-Drive e Parada!Vinz_O_Lion ha scritto:Detto Fra noi credo che Le C-Drive siano gomme ECCELLENTI.
Durano pokino...vero...ma sono ECCELLENTI.
Ottime pure le Parada,ma io voglio stare tranquillo.
Nada Gomme Fuori legge.....gia' ho il C4 nel Cofano....se mi bekkano farmi SOLARE per una Gomma PROPRIO nn mi va'.
Na bomba da ddevasto!!!!porelli quelli che se ritroveranno faccia a faccia co TrudyVinz_O_Lion ha scritto:Detto Fra noi credo che Le C-Drive siano gomme ECCELLENTI.
Nada Gomme Fuori legge.....gia' ho il C4 nel Cofano....se mi bekkano farmi SOLARE per una Gomma PROPRIO nn mi va'.
eh lo so hai perfettamente ragione....ryo_di_shinjuku ha scritto:SI Vinc, le C Drive sono ottime ma non sono di fascia sportiva!! Guarda tu stesso nel sito Yokohama, per quello che riguarda le prestazioni, in misura 205/46-16 il top sono S-Drive e Parada!Vinz_O_Lion ha scritto:Detto Fra noi credo che Le C-Drive siano gomme ECCELLENTI.