cmq.. c'è chi ha già turbizzato il 1.4.... e senza schifezze...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io dico turbizzare SERIAMENTE,evitando Cagatoni come Soft turbo ed altre caxxate.
cmq turbizzare il 1.4 secondo me e' una spesa inutile.
Con gli stessi soldi ci metti un T16 e la vita cambia parecchio direi.....
eh si' ma un 1.4 turbo e preparato a dovere....e' una bella gatta da pelare ANcHE per una Hgt........ PuntoGtRulezzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
si è vero... . Ultra incazzare il 1400cc costa quanto comprarsi una hgt... . Però... a livello psicologico quando il 1400 è arrivato al limite, anche se ti ritrovi solo 140cv, più di li sai che è diffice andare... e ti metti il cuore in pace... . E un po come faccio io. Voglio stra CAVALLIZZARE il 1800cc per poi dire... ah... piu di la sto attrezzo non va !!! ... . Se, invece, mi dovessi fare una hgt o un coupè turbo starei sempre nel tunnel delle modifiche ( e spenderei comunque una fortuna...) ... insomma, almeno a me, qualsiasi motore non mi darebbe mai pace...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
davide1983 ha scritto:Credo che un 1.4 pompato non sia da meno come consumi...
il 1.4 già originale beve parecchio!!
non mi sembra....
Mode secchiao OFF
scherzi a parte... ora sto provando a farmi maggiorare la farfalla e una super centralina (almeno spero che sia cosi')....
poi ho aumentato gia' da tempo la pressione benzina portandola da 0.8 a 1.1 (oltre mi si è bruciato l'iniettore, non so se x sfiga o xkè non regge piu' tale pressione).
anche se il mio sogno sarebbe quello di trapiantare i 4 iniettori...