mi riprometto sempre di modificare anche quello.. ma alla fine l'ho lasciato originale perch? quando lo metto bene in vista ai raduni e sento la gente che passa che dice guarda come era prima
cmq ho aperto il topic per dirvi che sto aspettando una fornitura di modellini.. ormai diventati rari della bburago, appena saranno disponibili vi dir?.. credo 1,50 euro l'uno e di tutti i colori
Ultima modifica di mrcnet il 10 ott 2006 18:31, modificato 1 volta in totale.
marco ma come diavolo hai fatto a farla cos?!?!?!?!
Spega tutto perch? anche io ho a casa il mod rosso come la mia e ci vorrei fare almeno lo spoiler (come il tuo)!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Amad ha scritto:marco ma come diavolo hai fatto a farla cos?!?!?!?!
Spega tutto perch? anche io ho a casa il mod rosso come la mia e ci vorrei fare almeno lo spoiler (come il tuo)!!
non e' mia... e' di un ragazzo che ci sa fare parecchio...ogni tanto vengon pure pubblicate su EE... una volta ho letto i vari post e quando ho visto questa m'e' sembrato una buona idea farvele vedere... io non avrei la pazienza per far tutto quello... t so dire solamente che in questi casi si usa stucco bicomponente,che e' tipo pongo e lo modelli come vuoi..poi appena indurisce si lima e rifinisce...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!