![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
A BELLIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MENO 18 al NAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEee Semo ARIVATIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
ecco vedi da fallarne alcune...Manuel88 ha scritto:ciao dottori..
che settimana di fuoco.. domani dovro forse lavorare giorno e notte![]()
maledette telecamere per autovelox
seee cosi me licenzianoBigpaul2 ha scritto:ecco vedi da fallarne alcune...Manuel88 ha scritto:ciao dottori..
maledette telecamere per autovelox![]()
![]()
infatti scherzavo... ma segnati tutti le vie... meraccomando... (tutte le vie dove installi i velox)Manuel88 ha scritto:seee cosi me licenzianoBigpaul2 ha scritto:ecco vedi da fallarne alcune...Manuel88 ha scritto:ciao dottori..
maledette telecamere per autovelox![]()
![]()
![]()
![]()
domani mattina telecom e domani notte semafori:D
COSA NOSTRAmorris979 ha scritto:Ah belli!!!! Lo so che non sentite la mia mancanza!!! Comunque è sempre colpa dell'ADSL che l'amichetta de Paolino non mi attiva se latito!!![]()
Porcaccia zozza!!!![]()
![]()
Comunque se magari avete intenzione di vederci per una cenetta pre-nazionale, me chiamate, ci posso contà ?!?![]()
Un abbraccio a tutti!!! Manuelì?? Ma n'do stai a lavorà ?!?![]()
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
PORCAZZA ZOZZA... E CHI HA TEMPO... appena posso me connetto un abbaraccione!InSAnE_MinD ha scritto:Tenete duro ragà ..... Tempi bastardi.....Ah paolè quando lo accendi sto msn??.... Se fà prima ad annà al vaticano per parlà cor papa.....
![]()
![]()
e a sto punto chi c'è c'è chi non c'è sti cazzi...Vinz_O_Lion ha scritto:RAGAZZI Domattina ISCRIZIONI per il NAZIONALE CHIUSE.