A ri buongiorno
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Re: A ri buongiorno
Allora eccomi qui...
Giusto per non intasare altri topic...
Fatto il preventivo dal mio meccanico, che è sicuramente più onesto di un'officina autorizzata ( alla quale non potrei cmq portare la macchina, dato che è a pezzi in pratica e non si sa come è riuscita a fare 5 km senza fondere, e che cmq non ce n'era in zona una)...
I prezzi, confrontati con quelli comunicatimi da un ricambista ufficiale Fiat, quello si ce l'ho vicinissimo a casa, e con eper (anche se versione non proprio aggiornatissima) sono in linea se non minori per alcuni particolari...
Il lavoro finito, ovvero macchina raddrizzata, paraurti nuovo e componenti nuovi viene un'immensità ...
Ovviamente il mio primo pensiero è di rimetterla in movimento, perchè seppur un pò storta dalla botta, la macchina viaggiava come prima dell'incidente (il che non mi fa escludere che storta lo fosse già prima).
Quindi, visto che devo anticipare io, che ci son di mezzo gli avvocati, che i tempi saranno lunghi, taglio per il momento qualcosina, tanto con l'auto ci vado al lavoro e basta e vado pure piano, che sistemerò appena mi liquideranno..
La macchina mi serve e stare senza mi sta causando dei disagi immensi a livello di spostamenti per andare al lavoro e per tutte le altre cose...
Giusto per non intasare altri topic...
Fatto il preventivo dal mio meccanico, che è sicuramente più onesto di un'officina autorizzata ( alla quale non potrei cmq portare la macchina, dato che è a pezzi in pratica e non si sa come è riuscita a fare 5 km senza fondere, e che cmq non ce n'era in zona una)...
I prezzi, confrontati con quelli comunicatimi da un ricambista ufficiale Fiat, quello si ce l'ho vicinissimo a casa, e con eper (anche se versione non proprio aggiornatissima) sono in linea se non minori per alcuni particolari...
Il lavoro finito, ovvero macchina raddrizzata, paraurti nuovo e componenti nuovi viene un'immensità ...
Ovviamente il mio primo pensiero è di rimetterla in movimento, perchè seppur un pò storta dalla botta, la macchina viaggiava come prima dell'incidente (il che non mi fa escludere che storta lo fosse già prima).
Quindi, visto che devo anticipare io, che ci son di mezzo gli avvocati, che i tempi saranno lunghi, taglio per il momento qualcosina, tanto con l'auto ci vado al lavoro e basta e vado pure piano, che sistemerò appena mi liquideranno..
La macchina mi serve e stare senza mi sta causando dei disagi immensi a livello di spostamenti per andare al lavoro e per tutte le altre cose...
Bravo4ever
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Azz Fabio, mi spiace un sacco, ci mancava solo questa ora ma porc.............
Ti faccio i miei migliori auguri che si sistemi tutto il prima possibile e per il meglio.
Ti faccio i miei migliori auguri che si sistemi tutto il prima possibile e per il meglio.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
e intanto che dobbiamo fare succedono le cose
sono sicuro che ritornerà meglio di prima
sono sicuro che ritornerà meglio di prima
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Oggi buone notizie...
Domani si procede con il ritiro dei pezzi dal buon Ryo, aspetto sua conferma per ritirare al pomeriggio...
Martedù passa il perito in officina e vediamo che dice...sicuro non prenderò tutta la somma del preventivo, ma diciamo che l'aver trovato i pezzi da Ryo, già mi cava un pò dagli impicci
Io vi ringrazio per la solidarietà , davvero...certo è da dire che con le HGT non sono proprio fortunato...eppure amo alla follia questa macchina, perchè lei non mi vuole????!!!!?????
Appena ho un pò di tempo posto le foto dei danni...magari comincio ora
Domani si procede con il ritiro dei pezzi dal buon Ryo, aspetto sua conferma per ritirare al pomeriggio...
Martedù passa il perito in officina e vediamo che dice...sicuro non prenderò tutta la somma del preventivo, ma diciamo che l'aver trovato i pezzi da Ryo, già mi cava un pò dagli impicci
Io vi ringrazio per la solidarietà , davvero...certo è da dire che con le HGT non sono proprio fortunato...eppure amo alla follia questa macchina, perchè lei non mi vuole????!!!!?????
Appena ho un pò di tempo posto le foto dei danni...magari comincio ora
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Super Bravista
ah ti sei messo già all'opera complimenti
p.s oscura la targa
p.s oscura la targa
- army64
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v SX
- Numero Socio: 210
La cosa che fa più rabbia è trovarsi in questa condizione per colpa di altri
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
Lavori: dischi posteriori, tunnel Marea, alzacristalli automatici, scarico Supersprint, 200 celle Brain, tettuccio apribile, specchietti ribaltabili elettricamente
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
infatti...quella è proprio la cosa peggiore army..l'importante però è che lui se la sia cavata senza graffi
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
IL MIO MERCATINO
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Io vi ringrazio per la preoccupazione...
Fortunatamente senza graffi, anzi è da pensare che, visto che gli altri coinvolti erano praticamente tutti neopatentati, sono sceso dalla macchina, messo giubbottino catarifrangente, sistemato triangolo per segnalare (ci fosse stato non sarei in ste condizioni), e poi mi sono sincerato di capire dinamica e condizioni psico-fisiche degli altri coinvolti....una freddezza allucinante, nonostante la piu che comprensibile incazzatura...
@Marchese: la targa va beh...mica succede nulla...siamo tra amici; poi piu che mettermi all'opera io, lo ha fatto il mio meccanico, perche nonostante tutto a qualcuno per certi lavori devo appoggiarmi, anche perchè lasciare la macchina smontata in mezzo alla strada non pare carino....ma proprio per niente
Fortunatamente senza graffi, anzi è da pensare che, visto che gli altri coinvolti erano praticamente tutti neopatentati, sono sceso dalla macchina, messo giubbottino catarifrangente, sistemato triangolo per segnalare (ci fosse stato non sarei in ste condizioni), e poi mi sono sincerato di capire dinamica e condizioni psico-fisiche degli altri coinvolti....una freddezza allucinante, nonostante la piu che comprensibile incazzatura...
@Marchese: la targa va beh...mica succede nulla...siamo tra amici; poi piu che mettermi all'opera io, lo ha fatto il mio meccanico, perche nonostante tutto a qualcuno per certi lavori devo appoggiarmi, anche perchè lasciare la macchina smontata in mezzo alla strada non pare carino....ma proprio per niente
Bravo4ever
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Bravo Fabiè ti sei comportato saggiamente, vedrai comunque che la Bravo tornerà sicuramente meglio di prima, e se dici che forse forse prima dell'incidente non era dritta, hai la tua occasione per ripristinarla! Facci sapere come procede tutto ovviamente.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Grazie particella!!!!
Allora...recuperato il tutto dal buon Ryo, con il quale ho scambiato una piacevole chiacchierata..e ringrazio la mia dolce fidanzata per la pazienza nel stare ad ascoltarci e a sopportare due incalliti di auto
Domani aspetto il perito, con il quale voglio fare una bella chiacchierata, anche se non è necessaria la mia presenza...ma data l'esperienza con l'officina e in carrozzeria e la profonda conoscenza della mia auto, due paroline per cercare di convincerlo a sganciare tutto l'ammontare le voglio fare proprio...
Allora...recuperato il tutto dal buon Ryo, con il quale ho scambiato una piacevole chiacchierata..e ringrazio la mia dolce fidanzata per la pazienza nel stare ad ascoltarci e a sopportare due incalliti di auto
Domani aspetto il perito, con il quale voglio fare una bella chiacchierata, anche se non è necessaria la mia presenza...ma data l'esperienza con l'officina e in carrozzeria e la profonda conoscenza della mia auto, due paroline per cercare di convincerlo a sganciare tutto l'ammontare le voglio fare proprio...
Bravo4ever
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: R: A ri buongiorno
In bocca al lupo fabio!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
- Super Bravista
speriamo bene fabio e sopratutto che la bravo rientri subito in carreggiata
- midnight
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
dai che la sistemi meglio di prima e senza spenderci nulla!
Presentazione
IL MIO MERCATINO
IL MIO MERCATINO