tubo dritto

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 509
Iscritto il: 13 gen 2007 20:29
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v
Località: Ceres -To-
Contatta:

Messaggio da Welter »

il terminale diretto nn ha silenziatore... anzi c'e' ma e' vuoto....
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

No tranquillo Dream...il Rumore Anzi diventa piu' Cupo....piu' gradevole....fidati.....ho quasi 10 anni di diesel Bravo alle spalle..... :hola:
Bravojtd100
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1263
Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: JTD 130cv
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Bravojtd100 »

esatto,e un po + cupo e si sente la turba fischiare.

nn sara mai come un benzina ovvio xo e + gradevole ke con scarico originale
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Denghiu per l'appoggio Flavien...basta che nn spingi... :gren:


P.S. La pedalazza tua la voi vede' o no sotto al Puntazzo??? :gren:
:metallica:
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Un po più cupo?Che si senta di più la turbina si ma per averlo più cupo mi sa che non basta... :tongue:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Ragà sotto la mia TD100 ho terminale supersprint omologato con uscite da 90x70 e finto catalizzatore sempre supersprint, vi devo dire che ai bassi non va proprio, non si riprende.
IL rumore però è più cupo.
Immagine
Avatar utente
Sturanza
Bravista
Bravista
Messaggi: 430
Iscritto il: 09 mag 2007 01:29
Fiat: Bravo
Modello: JTD'02 MAP
Località: Campi Bisenzio (FI)
Contatta:

Messaggio da Sturanza »

Bravojtd100 ha scritto:esatto,e un po + cupo e si sente la turba fischiare.

nn sara mai come un benzina ovvio xo e + gradevole ke con scarico originale
Belo Belo lo vojo anch'io!! Non che il diesellaus sia poi così gradevole da sentire ehhh... più che altro per il rumoretto della turba! :gren:
Ma vi ricordate il turbo daily.. quello tipico con il marmittone arrugginito laterale.. MII ma quello fa un casino di turbina che manco una Veiron... io vorrei fare 1 cosa del genere alla mia bravo.. quasi quasi ci monto anche a lei il marmittone arrugginito laterale del daily :gren: :gren:
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Fossi in te ci monterei la turba del daily. :gren:
Immagine
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

k16 rulez!!! :metallica:
Rimappature centraline... provare per credere!
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Messaggio da BravoGT100evo5 »

T20 :metallica: :quot:
Immagine
Avatar utente
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230
Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

:tongue:
Rimappature centraline... provare per credere!
Avatar utente
Sturanza
Bravista
Bravista
Messaggi: 430
Iscritto il: 09 mag 2007 01:29
Fiat: Bravo
Modello: JTD'02 MAP
Località: Campi Bisenzio (FI)
Contatta:

Messaggio da Sturanza »

:chiappe:
Avatar utente
Puma
Bravista
Bravista
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: jtd sx
Località: Viterbo

Messaggio da Puma »

ragazzi da poco mi Hanno montato lo scarico ragazzon + il tubo diretto che va al catalizzatore e riprogrammato la centralina, ma essendo fuori per lavoro non ho potuto ancora provarla.
Voi cosa ne pensate avra' perso ai bassi regimi ho ha migliorato in tutto.
In poche parole il risultato come sara' visto che il mio meccanico non me lo vuol dire. :tongue: :tongue: :tongue:
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

guarda io ho svuotato il kat e devo dire che ho perso ancora piu sui bassi se vado avanti cosi mi ritrovo a partire solo dopo i 3000 giri ;( ;(
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

anes Tesoro ma tu hai una H§GT con Cammes...mandala un po' piu' a lungo sai.... :gren:


SE il TD vi perde cosi' tanto ai bassi e' perche' probabilmente je servono 4 candelette....per arrivare.......................... allo sfascio.........
:gren:

Insomma...se il motore e' vecchiotto mic pretenderete che vada come un missile... ;)
Rispondi