Se vuoi ci si può provare..
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
piacione82 ha scritto:Ciao ragazzi allora appena monto il filtro vi posto le foto così vedrete il risultato.
ah dimenticavo io posseggo il manuale d'officina della nuova bravo su cd,però ho provato a copiarlo ma la copia non va,se qualcuno di buona volontà smanetta col pc puo darsi che lo riesce a crakkare.
naturalmente la copia su cui lavorare ve la fornirei io.
ciao ciao
provincia di l aquila,un mio compaesanaom4rc8 ha scritto:Avezzano in che provincia resta??![]()
La bmc cerca possessori di auto usciti da poco sul mercato per lo studio di applicazioni di Cda.. contattandoli all'indirizzo mail [email protected] ti sapranno dire se han gia' avuto un modello simile.. e recandoti a Bologna da un noto preparatore ti verra' installato gratuitamente un Cda con annesse rullate di potenza prima e dopo la modifica
grande!piacione82 ha scritto:ciao a tutti ragazzi.sono come mi ha seggerito qualcuno del forum ho contattato la BMC che non ha tardato a rispondere alle mie richieste, mi ha inviato un bel filtro CDA apposta per la mia meravigliosa creatura completamente gratuito!!!! lunedi lo monto e poi a fine agosto vado a Bologna a fare la prova al banco dell'auto come siamo restati daccordo con la BMC.
appena monto vi posto le foto ok.
e dopo agosto potrete ammirare la mia auto sul sito ufficiale della BMC
ciao ciao
concordo cn tutto quello che hai detto... cmq nel vano motore nn c'è sicuramente spazio per un cda... nn so il 1.4... ma il 1.9 nn ha posto... il mio amico nella a3 sempre 1.9 o ha messo e ha sufficente spazio... ci sta... però sn convinto ke aria colda nn serve a nulla... meglio un pannello ke lascia respirare meglio e basta.... è la stessa cosa e prenderà sempre aria fredda! quindi rende di più... a meno ke è cda nn lo si studia perfettamente.... ma dubito cn la makkina originale serva a qualcosa... va beh... nn me ne intendo molto... ma la penso così....Dreamweaver ha scritto:Non avendo una foto del vano motore della nuova Bravo non posso risponderti... una cosa te la posso dire visto che hai un 1.9 MJet
I filtri a cono sono conosciuti per essere dei mangiadebimetri, penso che lo stesso valga anche per il DIA che alla fine è un cono rovesciato in cassa chiusa.
Io comunque sulla mia 1.9 JTD ho un filtro a pannello BMC e mi trovo benissimo. Non sarà bello da vedere ma il suo lavoro lo fa